Assegno di funzione - Help

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
COS.P

Assegno di funzione - Help

Messaggio da COS.P »

Nel 2007 ho raggiunto i 17 anni di servizio, siccome nel biennio precedente non avevo maturato i requisiti idonei per l'attribuzione, non mi è stato corrisposto.

Al momento avendo maturato i requisiti giusti solo nell'ultimo biennio, e 23 anni di servizio, cosa succede? Ho diritto a prenderlo o devo aspettare il raggiungimento dei 27 anni?

Grazie.

Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Re: Assegno di funzione - Help

Messaggio da Salvo. »

Buonasera.

Dovresti spiegare più dettagliatamente,cosa intendi per requisiti non raggiunti,ti è stata commisurata una sanzione disciplinare?
COS.P

Messaggio da COS.P »

Salvo. ha scritto:Buonasera.

Dovresti spiegare più dettagliatamente,cosa intendi per requisiti non raggiunti,ti è stata commisurata una sanzione disciplinare?
No avevo una pessima classifica
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

COS.P ha scritto:

pessima classifica? è riferita al giudizio nel rapporto informativo?
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

COS.P ha scritto:

Ok,ora è un po' più chiaro, negli ultimi anni non avevi un giudizio informativo in linea con i parametri prestabiliti per la concessione di tale assegno.

Però,molte cose non sono ancora chiare alla tua disamina:ad oggi,hai ricevuto il primo assegno di funzione?nel messaggio che hai postato, ti riferisci all'assegno dei 17 o a quello dei 27?

Saluti

Salvo.
COS.P

Messaggio da COS.P »

Salvo. ha scritto:
COS.P ha scritto:

Ok,ora è un po' più chiaro, negli ultimi anni non avevi un giudizio informativo in linea con i parametri prestabiliti per la concessione di tale assegno.

Però,molte cose non sono ancora chiare alla tua disamina:ad oggi,hai ricevuto il primo assegno di funzione?nel messaggio che hai postato, ti riferisci all'assegno dei 17 o a quello dei 27?

Saluti

Salvo.
Attualmente ha 23 anni di servizio e non ho mai percepito l'assegno di funzione ovviemente riferenedomi a quello dei 17 anni perchè nel 2007 anno in cui ho raggiunto 17^ anno di anzianità avevo un giudizio informativo non in linea con i parametri prestabiliti.

Solo nell'ultimo biennio (2011 - 2012) sono riuscito ad avere un giudizio informativo in linea con i parametri prestabiliti.

Il mio dubbio è:
1) Il periodo di valutazione del giudizio informativo è di 2 o 3 anni?

2) Dal momento in cui si matura successivamente al 17^ anno di anzianità (come nel mio caso) il biennio o triennio di giudizi informativi conforme a quanto previsto, avrei diritto lo stesso, seppur in ritardo al percepimento dell'assegno o no?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Certo che ne hai diritto............
Per Aspera ad Astra!!!!
COS.P

Messaggio da COS.P »

lino ha scritto:Certo che ne hai diritto............
Grazie.
Rispondi