dai 1.700 ai 1.800..
Re: dai 1.700 ai 1.800..
Ragà Vi rendo partecipi che il 3° stipendio dalla riforma, mi è arrivato oggi e sono rimasto stupito.. 2.497,40 :).. come mài ??? Adesso mi faccio spedire lo statino e controllo per bene..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Ecco le competenze e le detrazioni...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Albyyy3 ha scritto:Ecco le competenze e le detrazioni...
....E questo e',..... l'ultimo stipendio in assoluto, dal prossimo mese te la vedrai con l'ex inpdap.-
.........Ammuccamuuuuuuuuuuuuuu £££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€e
E questa caro gino è una bella batosta.. non mi rimane che sperare... cmq dall'altra parte mi hanno assicurato (CNA) che percepirò un buon TFS ed una buona cassa Sott.li..già in trattamento..gino59 ha scritto:....E questo e',..... l'ultimo stipendio in assoluto, dal prossimo mese te la vedrai con l'ex inpdap.-Albyyy3 ha scritto:Ecco le competenze e le detrazioni...
.........Ammuccamuuuuuuuuuuuuuu £££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€e
Grazie conval.. infatti mi ero soffermato sul codice 111.. vediamo il prox stipendio/pensione..conval ha scritto:Hai i ratei di tredicesima fino a maggio quindi sugli 800 lordi in più..
Vi voglio rendere partecipi che ieri mi sono stati accreditati 54.000 ml € di tfs... pochini mi sembra.. adesso mi farò fare per bene i conteggi e vediamo..
SEmbra quasi impossibile.....abbiamo stesso arr. mi pare quindi hai il 2 funzionale sicuramente e prendi meno di me che mi hanno liquidato un anno prima .boooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Albyyy3 ha scritto:Vi voglio rendere partecipi che ieri mi sono stati accreditati 54.000 ml € di tfs... pochini mi sembra.. adesso mi farò fare per bene i conteggi e vediamo..
mi confermi 32+5 vero???
Per Aspera ad Astra!!!!
Ciao Lino.. io sono stato riformato con 31 AA e 9 MM.. no riesco a spiegarmi questa cifra.. :(.. arr. 03.07.1981 e sn andato via con il grado di Brig.....lino ha scritto:SEmbra quasi impossibile.....abbiamo stesso arr. mi pare quindi hai il 2 funzionale sicuramente e prendi meno di me che mi hanno liquidato un anno prima .boooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Albyyy3 ha scritto:Vi voglio rendere partecipi che ieri mi sono stati accreditati 54.000 ml € di tfs... pochini mi sembra.. adesso mi farò fare per bene i conteggi e vediamo..
mi confermi 32+5 vero???
CIAO Alby, sono riuscito ha trovare un tuo parigrado arr. 7/7/81 riformato maggio 2012, percepito tfs lordo di 68.500 circa e netto alla mano di circa 58.600.
Spero ti serva per confronto .....
ciao.
lino
ciao.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da Barbagianera »
lino ha scritto:CIAO Alby, sono riuscito ha trovare un tuo parigrado arr. 7/7/81 riformato maggio 2012, percepito tfs lordo di 68.500 circa e netto alla mano di circa 58.600.
ciao.
lino
Scusate l'intrusione, è comunque anche per me un riferimento.
Arruolato 28.02.1980 e in attesa del giudizio del CdV. Grazie
Grazie lino del conforto.. infatti vedi che c'è qualcosa che non torna ?? Cmq lunedì chiamo un intimo amico del CNA e mi farò spiegare per bene la situazione...lino ha scritto:CIAO Alby, sono riuscito ha trovare un tuo parigrado arr. 7/7/81 riformato maggio 2012, percepito tfs lordo di 68.500 circa e netto alla mano di circa 58.600. Spero ti serva per confronto .....
ciao. lino
si tu sarai sicuramente sui circa 60.000 , probabilmente ti hanno pagato solo il tfs (2010) x il resto saranno andati in tilt visto i continui cambiamenti......Albyyy3 ha scritto:Grazie lino del conforto.. infatti vedi che c'è qualcosa che non torna ?? Cmq lunedì chiamo un intimo amico del CNA e mi farò spiegare per bene la situazione...lino ha scritto:CIAO Alby, sono riuscito ha trovare un tuo parigrado arr. 7/7/81 riformato maggio 2012, percepito tfs lordo di 68.500 circa e netto alla mano di circa 58.600. Spero ti serva per confronto .....
ciao. lino
se ti interessa ti posto anche la pensione del collega, meglio in privato onde evitare polemiche.
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
Bene o male le sedi ex Inpdap sono rimaste aperte, questo almeno nei grossi centri, poi gradualmente verranno concentrate in unica struttura Inps, ma per il momento ci sono le vecchie sedi. Per quanto riguarda la cifra, quella dovrebbe mantenersi più' alta rispetto al periodo di servizio in virtu' di una minore tassazione e la scomparsa di voci che si pagano durante, comunque faCci sapere come finisce. Saluti Raf
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA