Trasferimento d'autorità stesso comune ma oltre 40 km

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianni.981
Appena iscritto
Appena iscritto

Trasferimento d'autorità stesso comune ma oltre 40 km

Messaggio da gianni.981 »

Appartengo al Corpo della Guardia di Finanza e faccio servizio (spe) nella città di Roma, nel 2008 sono stato trasferito da Via Nomentana al Nucleo PT di Tor sapienza dove ho comprato anche una casa per stare vicino al lavoro ma dopo nemmeno 10 mesi mi arriva un ulteriore trasferimento d'autorità a Lido di Ostia cioè a 40 km dall'altra sede lavorativa. Inutili sono state le memorie tese a bloccare tale provvedimento... Non contenti nel 2010 mi è stato fatto un altro trasferimento d'autorità per la sede di piazza Bologna dove attualmente sono in forza da circa 2 settimane.

Vorrei sapere se la legge in sottoimpressione che ho trovato possa rientrare nel mio caso anche se parliamo della stessa città:
Ai sensi dell’art. 1, comma 1, della l. n. 100/1987, “a decorrere dal 1° gennaio 1987, al personale delle Forze armate, dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di Finanza, trasferito d’autorità prima di aver trascorso quattro anni di permanenza nella sede, spetta il trattamento economico previsto dall’articolo 13 della legge 2 aprile 1979, n. 97, come sostituito dall’art. 6 della legge 19 febbraio 1981, n. 27”.

gianni.981
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Trasferimento d'autorità stesso comune ma oltre 40 km

Messaggio da gianni.981 »

a chi mi aiuta sono disposto a dare un compenso. Grazie
Rispondi