UNATANTUM 2012

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Paco70
Appena iscritto
Appena iscritto

UNATANTUM 2012

Messaggio da Paco70 »

Salve , volevo chiedere se e' possibile avere delucidazioni sull'unatantum del grado, visto che ad oggi in busta paga nn si vede nulla corrisposto, e se ci spetta qualcosa.

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: UNATANTUM 2012

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Paco70 ha scritto:Salve , volevo chiedere se e' possibile avere delucidazioni sull'unatantum del grado, visto che ad oggi in busta paga nn si vede nulla corrisposto, e se ci spetta qualcosa.

certo che ti spetta qualcosa, ti viene conteggiato l'arretrato quantificato in poco meno del 50 % della somma non corrisposta, ma in busta paga non figura alcuna cifra di riferimento.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Paco70
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Paco70 »

possibile che ad oggi nn ho ancora ricevuto nulla del 2012? si puo' sapere se il dipartimento ha erogato ste somme? Grazie .
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Paco70 ha scritto:possibile che ad oggi nn ho ancora ricevuto nulla del 2012? si puo' sapere se il dipartimento ha erogato ste somme? Grazie .

io sono in Polizia, mi hanno pagato l'arretrato nel mese di marzo 2013 per il 3° assegno di funzione maturato dal mese di luglio 2012 ( circa il 50 % della somma spettante )
ciao.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Rispondi