ALLEGATO H PARAMETRO 10

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enterprice80
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 16, 2013 11:13 am

ALLEGATO H PARAMETRO 10

Messaggio da enterprice80 »

SALVE,SONO UN VSP CON 13 ANNI DI SERVIZIO,LA MIA DOMANDA è LA SEGUENTE:DOVREI PRESENTARE L'ALLEGATO H CON IL PARAMETRO 10 MA VORREI SAPERE SE CON ESITO POSITIVO IL SOTTOSCRITTO VIENE TRASFERITO DEFINITAMENTE AL NUOVO REPARTO,O PERMANE X MESI O QUALCHE ANNO E POI RITORNA ALLA SUA VECCHIA SEDE?VORREI ESPRESSAMENTE UNA VOSTRA RISPOSTA PERCHè QUI IN CASERMA C'E' CHI MIDICE CHE VENGO TRASFERITO X MESI O DUE ANNI CHI MI DICE CHE IL TRASFERIMENTO è DEFINITVO.

GRAZIE MILLE.


uva
Altruista
Altruista
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 18, 2010 6:41 pm

Re: ALLEGATO H PARAMETRO 10

Messaggio da uva »

Ciao, il trasferimento ottenuto con l'allegato H punto 10 è definitivo, mentre il trasferimento ai sensi della legge 104 o del D.lgs 267/2000 sono assegnazioni temporanee, una volta decaduto il presupposto rientri al tuo reparto.
Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: ALLEGATO H PARAMETRO 10

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

l'allegato H nulla dice sulla durata del trasferimento, quindi resta sempre la possibilità dell'Amministrazione di richiamarla nella sede originaria, una volta cessata l'esigenza cui il trasferimento intendeva sopperire.
di regola, però, il trasferimento non è sottoposto a termine, come, per esempio, quello ai senzi della legge n. 104/1002.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi