Coniuge lavoratrice

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista

Coniuge lavoratrice

Messaggio da luporaf »

Buongiorno a tutti. Ho questo piccolo problema.... Mia moglie (con la quale abbiamo la comunione dei beni) è stata assunta regolarmente per un periodo determinato (purtroppo per solo due mesi di quest'anno 2013). Ho comunicato al mio comando compagnia tale assunzione, ma mi hanno detto che devo comunicarlo anche al CNA. Quindi devo fare un'ulteriore comunicazione e trasmissione del contratto al CNA, tramite compagnia, semplicemente con una lettera di trasmissione oppure devo fare qualche domanda on line (tipo detrazione familiari a carico)...o addirittura fare prima la lettera di trasmissione e poi l'anno prossimo quando si farà la domanda on line detrazione familiari a carico provvederò in merito? Come funziona in questi casi? Grazie

vorreisapere

Re: Coniuge lavoratrice

Messaggio da vorreisapere »

Ciao luporaf ho pure io mia moglie che lavora,lo devi far presente sulla domanda che si fa' per gli sgrafi fischali.Pero' se tua moglie non supera un reddito annuo di 2.500 euro non devi comunicare niente.Pertanto se percepisci gli assegni familiari di tua moglie lo devi far presente con una comunicazione che si fa' sul portale LEONARDO.Questo lo puoi fare presso il tuo comando tramite portale con l'accesso con le tue credenziali,spero di essere stato chiaro.ciao e auguri
Rispondi