Risposta domanda di ricongiungimento.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giangy86
Appena iscritto
Appena iscritto

Risposta domanda di ricongiungimento.

Messaggio da giangy86 »

Salve Sig. Avv. Carta. Sono un carabiniere in f.v. che presta servizio presso la Legione Lombardia in un Comando Stazione dal 01.10.2010, come prima assegnazione. Vorrei sapere, se possibile, un informazione da lei. Premesso che: in data 20.09.2012 ho presentato domanda di trasferimento al ricongiungimento del coniuge lavoratore per la Legione Lazio. In data 02.04.2013 il Comando Generale mi ha risposto che: sta valutando di non accogliere la domanda di trasferimento per il motivo riconducibile a situazioni di organico e servizio dei Comandi interessati alla movimentazione. Lo stesso Comando Generale, nella medesima risposta di valutazione, mi segnalava che potevo presentare, per iscritto, proprie osservazioni, eventualmente corredate da documenti, entro il termine di dieci giorni dalla data di notifica della comunicazione fatta dal mio Comando di appartenenza in data 03.04.2013. Personalmente non avevo nessun tipo di osservazione da fare. La mia domanda è la seguente: aspettando la determinazione definitiva è possibile che, avendo avuto questo tipo di risposta, la domanda possa divenire positiva? O comunque, alla fine, questa è la risposta definitiva? Lieto di averle scritto, resto in attesa di una risposta, le porgo distinti saluti e la ringrazio. Buon lavoro.

miky1976
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Risposta domanda di ricongiungimento.

Messaggio da miky1976 »

caro collega carabiniere in f.v. , mi spiace dirtelo, ma se nn hai prodotto nessuna osservazione e nessuna documentazione integrativa , il tuo art. 10 bis suona come una estrema unzione...!!! a breve riceverai la conclusione del provvedimento..ovviamente negativo... ritenta , sarai piu' fortunato..
giangy86
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Risposta domanda di ricongiungimento.

Messaggio da giangy86 »

Immaginavo. Grazie caro collega...
Rispondi