INDAGATO PER ESTORSIONE!

Feed - CARABINIERI

Swarzy1968

Re: INDAGATO PER ESTORSIONE!

Messaggio da Swarzy1968 »

Ciao penso che fare lo SDI sulla mia persona non sia una violazione della mia privacy!
Sono autorizzato a fare controlli SDI non vedo che norme starei violando?
Ti prometto che non mi auto-querelo per aver violato la mia privacy!
Cmq sono andato in tribunale e ho chiesto le iscrizioni sul registro notizie di reato sia a mio carico che come parte offesa visto che avevo querelato per diffamazione il mio ex inquilino e sicuramente scaturisce da questo la sua denuncia per estorsione così ho motivato la conoscenza del procedimento a mio carico dal fatto che avevo chiesto notizie del procedimento nel quale sono parte offesa e casualmente scopro quello a mio carico spero di essermi spiegato!
Cmq ti confermo che in via teorica non dovrei sapere nulla del procedimento a mio carico perchè nessuno mi ha informato di nulla ad oggi?
Questo è positivo o no?

Swarzy1968

angri62 ha scritto:si sta facendo un pò di confusione!!
se non hai niente da parte del tribunale, ma sai le cose informalmente o per caso o consultando lo sdi è come se non sapessi niente,anzi hai violato diverse norme quindi attenzione, le indagini sono coperte da segreto istruttorio, al massimo puoi fare una richiesta al tribunale se sei iscritto nel registro reati.
ciao
Ciao penso che fare lo SDI sulla mia persona non sia una violazione della mia privacy!
Sono autorizzato a fare controlli SDI non vedo che norme starei violando?
Ti prometto che non mi auto-querelo per aver violato la mia privacy!
Cmq sono andato in tribunale e ho chiesto le iscrizioni sul registro notizie di reato sia a mio carico che come parte offesa visto che avevo querelato per diffamazione il mio ex inquilino e sicuramente scaturisce da questo la sua denuncia per estorsione così ho motivato la conoscenza del procedimento a mio carico dal fatto che avevo chiesto notizie del procedimento nel quale sono parte offesa e casualmente scopro quello a mio carico spero di essermi spiegato!
Cmq ti confermo che in via teorica non dovrei sapere nulla del procedimento a mio carico perchè nessuno mi ha informato di nulla ad oggi?
Questo è positivo o no?
Enzo_

Messaggio da Enzo_ »

Che tu sia abilitato alle interrogazioni SDI, non significa che puoi farlo a prescindere. Nel menù a tendina, sono indicate le motivazioni dell'interrogazione. Al di fuori delle previsioni investigative, e' comunque un accesso abusivo.
Ad ogni modo, secondo me non ti conviene andare a smuovere le carte in Procura ed hai fatto male a produrre delle memorie su fatti che neanche conosci.
Aspetta che sia il PM a notificarti eventuali atti, e poi con il tuo avvocato puoi chiedere di essere interrogato.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Swarzy1968

Grazie a tutti per i consigli e soprattutto ai miei colleghi della Polizia dei quali non ho ricevuto nemmeno una risposta!
Non avendo nulla da nascondere non ho avuto problemi a presentare un memoriale senza conoscere i dettagli delle accuse!
Ho saputo che il P.P. dovrebbe essere in fase di archiviazione!

Grazie e in bocca al lupo a tutti . .
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Swarzy1968 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e soprattutto ai miei colleghi della Polizia dei quali non ho ricevuto nemmeno una risposta!
Non avendo nulla da nascondere non ho avuto problemi a presentare un memoriale senza conoscere i dettagli delle accuse!
Ho saputo che il P.P. dovrebbe essere in fase di archiviazione!

Grazie e in bocca al lupo a tutti . .

ciao, i colleghi della Polizia non ti hanno risposto perchè l'argomento è molto delicato, molti di noi non hanno esperienze analoghe ( per fortuna ) quindi dare consigli non è affatto facile!
ti auguro di risolvere la questione quanto prima......saluti.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Enzo_

Messaggio da Enzo_ »

Swarzy1968 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e soprattutto ai miei colleghi della Polizia dei quali non ho ricevuto nemmeno una risposta!
Ho saputo che il P.P. dovrebbe essere in fase di archiviazione!. .
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se uno non ti risponde nel settore che tu desideri, non significa che non appartiene ad esso.....il mio caso, per esempio!
Rispondi