Assegno di incollocabilità militare ed accesso legge 241/90

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
speranzoso
Sostenitore
Sostenitore

Assegno di incollocabilità militare ed accesso legge 241/90

Messaggio da speranzoso »

Egregio Avvocato CARTA mi presento, sono un Maresciallo E.I, collocato in congedo per riforma mi rivolgo a LEI con la speranza di ricevere informazioni dettagliate, da lei, ma suppongo che il suo immenso impegno per la sua professione e altre attività non le permetterà di rispondermi ma spero vivamente nell'aiuto, del suo staff che ci sia persona che sappia cortesemente rispondermi su un argomento già sottoposto alla sua attenzione e delucidato a cura del suo preziosissimo e informatissimo staff.
Lo scrivente nel Luglio del 2012 grazie alle delucidazione del sua staff, inoltrava presso previmil,. la domanda per ottenere l'assegno di incollocabilità militare.
Lo stesso previmil scriveva alla competente commissione dell' ASL territoriale , per essere sottopormi a visita coleggiale ai fini di essere giudicato circa la mia incollocabilità in attività di lavoro.
La stessa commissione nel mese di novembre del 2012, in sede di visita mi giudicava incollocabile all'attività lavorativa.
Ora il problema è il seguente ho scritto innumerevoli volte a previmil , per reperire informazioni ai sensi della legge 241/90 e successive modifiche ma non vi è stato da parte di previmil nessuna risposta.
Ora le domanda sono le seguenti:
-Previmil che tempi ha per trattare la mia pratica ed emettere eventuale decreto?
-in virt di articoli di legge, a chi posso scrivere per sollecitare previmil visto la loro nulla collobarazione?
Una considerazione la burocrazia in italia della pubblica amministrazione e veramente assurda,,una persona fà una domanda e per ricevere una risposta, impiega tempi bibblici, ma è una vera vergogna tutta Italiana.
Ringrazio lei e il suo staff. che vorrà gentilmente rispondermi .
Un caloroso saluto. :(

speranzoso
Sostenitore
Sostenitore

Re: Assegno di incollocabilità militare ed accesso legge 241

Messaggio da speranzoso »

Grazie mille per la tua preziosa informazione, un grande abbraccio, e spero che lo stato che mi ha tolto la vita con le malattie contrate per sevizio mi risarcisca fine all'ultimo . :)
Rispondi