Quanti riposi domenicali in una stazione cc?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antonio.fun
Appena iscritto
Appena iscritto

Quanti riposi domenicali in una stazione cc?

Messaggio da antonio.fun »

Ho avuto una discussione con il Maresciallone della mia Stazione.. questi mi dice con estrema solita certezza partiarcale che spetta una sola Domenica di riposo ogni due mesi.. "è previsto così"... ma previsto da chi? esiste una reale normativa o si parla di consuetudine?
poi...

i sottufficiali non dovrebbero stabilire i riposi tra loro? com'è che alcuni rientrano in questa prospettiva ed altri no?

poi..

marcare visita una volta ogni due anni proprio perchè in quell'occasione le medicine anche preventive non hanno fatto effetto... è reato? perhè mi è stato rinfacciato dal Com.te? non avrei dovuto.. dovevo chiedere di stare in ufficio ma non marcare.. ma se non ce la faccio ad uscire di casa che devo fare?

turni prestabiliti di pattuglia da 7 ore e mezza... es. 16:30 / 24:00... 08:30/16:00...(questo per tutti)

ma sti tirannosauri vogliono andare in pensione per favore? benessere del personale un corno.. qualcun prendesse provvedimenti una volta per tutte...

é un appello.. purtropo nessuno gli si mette contro... non ne abbiamo i mezzi, non vivremmo più e lui dice :"ho le spalle coperte..."

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: Quanti riposi domenicali in una stazione cc?

Messaggio da iosonoquì »

antonio.fun ha scritto:
ma sti tirannosauri vogliono andare in pensione per favore? benessere del personale un corno.. qualcun prendesse provvedimenti una volta per tutte...

é un appello.. purtropo nessuno gli si mette contro... non ne abbiamo i mezzi, non vivremmo più e lui dice :"ho le spalle coperte..."

...ma perché invece di lanciare il sasso non prende Lei il coraggio a quattro mani e denuncia tutto - con tanto di grado, nome e cognome - al Suo comandante di Corpo? Abbia il coraggio di denunciare questi soprusi....
Oppure anche Lei appartiene a quei soggetti che si nascondono dietro un nickname per poi sparire nel nulla?
Se il suo è uno sfogo e basta...va bene così: non cambierà nulla e tutto rimarrà tale e quale.

Suvvia, siamo nel 2013 da un pezzo...abbia il coraggio e denunci!

Cordialmente.
antonio.fun
Appena iscritto
Appena iscritto

iosonoquì ha scritto:
antonio.fun ha scritto:

...ma perché invece di lanciare il sasso non prende Lei il coraggio a quattro mani e denuncia tutto - con tanto di grado, nome e cognome - al Suo comandante di Corpo? Abbia il coraggio di denunciare questi soprusi....
Oppure anche Lei appartiene a quei soggetti che si nascondono dietro un nickname per poi sparire nel nulla?
Se il suo è uno sfogo e basta...va bene così: non cambierà nulla e tutto rimarrà tale e quale.

Suvvia, siamo nel 2013 da un pezzo...abbia il coraggio e denunci!

Cordialmente.
perfettamente ragione... ma ho sempre paura che dall'alto non vi sia interesse a mettersi in mezzo in queste situazioni perchè sono problemi per tutti.. ed avendo intressi personali nel territorio se a rimetterci fossi ingiustamente io non avrei concluso nulla.. perchè tanti parlano e si lamentano ma poi chi parlerà davvero? sappiamo come funziona...
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Leggi punto 3 lett. A dell'allegato alla circ. " di Domenica - almeno 1 volta ogni 2 mesi - "
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antonio.fun
Appena iscritto
Appena iscritto

panorama ha scritto:Leggi punto 3 lett. A dell'allegato alla circ. " di Domenica - almeno 1 volta ogni 2 mesi - "
grazie x la circ... la stampo...
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Stampa una copia ma ti consiglio anche di conservartela nella tua cartella o file del P.C..
ciao
Rispondi