Sono ancora operativo, SI o NO?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pavlo84

Sono ancora operativo, SI o NO?

Messaggio da pavlo84 »

Buonasera Avvocato, sono un 1°CM VSP dell'Esercito...le volevo porre alla sua attenzione un quesito...secondo lei i miei superiori possono far finta che non mi sia mai successo niente, sono stato operato per cancro alla tiroide (non cè l'ho più) ed obbligarmi ad essere ancora operativo?
La mia infermità è stata dichiarata il Si dipendente da servizio e sono stato anche equiparato alle vittime del dovere con il 25% di invalidità permanente.

Un militare con il 25 % di invalidità, può essere ancora impiegato per incarichi operativi?

In attesa porgo distinti saluti

Rispondi