SPECIALE ELARGIZIONE VITTIME DEL DOVERE 2013
SPECIALE ELARGIZIONE VITTIME DEL DOVERE 2013
Buongiorno a tutti,
sono stato riconosciuto vittima del dovere e a marzo mi ha contattato l'ufficio del Ministero dell'Interno chiedendomi le coordinate bancarie per la speciale elargizione, mi hanno anche detto che entro aprile avrei ricevuto l'importo.
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito e l'ufficio preposto al pagamento mi dice che hanno dei problemi e bisogna aspettare.
Volevo appunto chiedere se qualcuno della graduatoria di marzo 2013 è nelle mie stesse condizioni, oppure ha già ricevuto il pagamento.
Grazie
sono stato riconosciuto vittima del dovere e a marzo mi ha contattato l'ufficio del Ministero dell'Interno chiedendomi le coordinate bancarie per la speciale elargizione, mi hanno anche detto che entro aprile avrei ricevuto l'importo.
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito e l'ufficio preposto al pagamento mi dice che hanno dei problemi e bisogna aspettare.
Volevo appunto chiedere se qualcuno della graduatoria di marzo 2013 è nelle mie stesse condizioni, oppure ha già ricevuto il pagamento.
Grazie
-
- Appena iscritto
Re: SPECIALE ELARGIZIONE VITTIME DEL DOVERE 2013
Messaggio da leucaprimo »
Anch'io nella stessa situazione, ho contattato il call center mi hanno riferito che per la speciale elargizione ci vorrà' settembre/ottobre.
Qualche risposta...? Anche da altri...?Darluc ha scritto:Per regolarmi sulle varie tempistiche, potrei sapere quando avete effettuato la visita alla CMO?
Grazie...

Grazie
se non sbaglio ci vogliono un paio di anni dall'inoltro della domanda....ma non ricordo con precisone quando l'ho presentata. comunque il call center della PS sa dirti a grandi linee le tempistiche
-
- Riferimento
Messaggio da giuseppedemarco »
Vi posto la mia esperienza personale in materia.
- Inserito nella graduatoria nazionale nel marzo 2012.
- Accredito della speciale elargizione il 9 agosto 2012.
- Accredito assegni vitalizi con relativi arretrati il 5 aprile 2013.
Un saluto
- Inserito nella graduatoria nazionale nel marzo 2012.
- Accredito della speciale elargizione il 9 agosto 2012.
- Accredito assegni vitalizi con relativi arretrati il 5 aprile 2013.
Un saluto
Grazie per le risposte, approfitto ancora...
ho la visita presso la CMO il prossimo 5 giugno...
Se tutto va bene, in base alle vostre esperienze, potrei rientrare nella graduatoria nazionale di marzo 2014 oppure è ancora presto.
Grazie
P.S.: @ Giuseppe De Marco, auguri di cuore, ci siamo sentiti tempo fa e il tuo aiuto mi è stato prezioso...
ho la visita presso la CMO il prossimo 5 giugno...
Se tutto va bene, in base alle vostre esperienze, potrei rientrare nella graduatoria nazionale di marzo 2014 oppure è ancora presto.
Grazie
P.S.: @ Giuseppe De Marco, auguri di cuore, ci siamo sentiti tempo fa e il tuo aiuto mi è stato prezioso...
-
- Riferimento
Messaggio da giuseppedemarco »
Darluc, dipende da quanto tempo impiega la CMO ad inviare il verbale alla Prefettura di competenza che a sua volta lo manda al Ministero.
Per esperienza diretta ti anticipo che la CMO di Roma è sovraccarica di lavoro... quindi impiega non poco tempo per trasmettere i relativi verbali.
Auguroni di cuore anche a te, sperando che il tuo iter sia breve.
Un saluto
Per esperienza diretta ti anticipo che la CMO di Roma è sovraccarica di lavoro... quindi impiega non poco tempo per trasmettere i relativi verbali.
Auguroni di cuore anche a te, sperando che il tuo iter sia breve.
Un saluto
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA