RAMBO ha scritto:Dopo la riforma tutti i militari prima di ricevere la pensione, percepiscono per tre mesi lo stipendio intero. L`importo pensione non ha alcuna attinenza con lo stipendio.Ciao Rambo

RAMBO ha scritto:Dopo la riforma tutti i militari prima di ricevere la pensione, percepiscono per tre mesi lo stipendio intero. L`importo pensione non ha alcuna attinenza con lo stipendio.Ciao Rambo
Albyyy3 ha scritto:Il dilemma è appunto INPDAP oppure INPS ??? A chi rivolgersi adesso ?? all'uno o all'altro ?? Sono confuso..gino59 ha scritto:Io penso che se vai all'inpdap
ps. Grazie Rambo del tuo intervento...
Presumo tu non abbia nessuno a carico perche' io percepivo parecchio di piu', stesso anno di arruolamento .....Albyyy3 ha scritto:Solo per info.. proprio adesso mi è stato accreditato il mio 2° stipendio da riformato.. 1.765,69.. buoni no ?? Cosa ne dite ??
Messaggio da ottovolante »
gino59 ha scritto:Albyyy3 ha scritto:Il dilemma è appunto INPDAP oppure INPS ??? A chi rivolgersi adesso ?? all'uno o all'altro ?? Sono confuso..gino59 ha scritto:Io penso che se vai all'inpdap
ps. Grazie Rambo del tuo intervento...
Saro' io che non riesco a spiegarmi, oppure sei tu che non vuoi capire.....
![]()
![]()
![]()
Vai di persona all'inpdap
oppure vai sul sito e vedrai che se la tua pratica e' in trattazione,
troverai quello che dovrai percepire.- ok......
![]()
![]()
Proverò a registrarmi sul sito per vedere un pò..gino59 ha scritto: oppure vai sul sito e vedrai che se la tua pratica e' in trattazione,
troverai quello che dovrai percepire.- ok......
![]()
![]()
Infatti nessuno a carico.. celibe.lino ha scritto:Presumo tu non abbia nessuno a carico perche' io percepivo parecchio di piu', stesso anno di arruolamento .....ciao e auguri.
Guarda gino non vorrei essere polemico (almeno NON con tè) ma.. cosa significa ?? che sono imbecille e non capisco un Kàiser.. Le board servono appunto per darsi una mano.. se poi uno non vuol intervenire si astenga.. non mi sono mài trovato in situazioni del genere quindi è bene chiedere a che ne sà di più..gino59 ha scritto:Grazie Ottovolante per la tua pazienza nel dettagliare il tutto.-
Sembriamo all'asilo nido, o ..............
![]()
![]()
![]()
bisogna imboccare....
![]()
![]()
Messaggio da ottovolante »
No caro.. hanno smaltito ( e di molto ) la procedura di accesso ..infatti prima ci volevano 16 caratteri di pin .. adesso solo 8 comprensivo di CF.. cmq glio ho detto alla mia amica di fare una ricerca, chiamando anche l'ExINPDAP e mi ha detto di aver pazienza una settimana per fare le dovute ricerche.. anche perchè è inutile che vada a Verona se mi hanno già comunicato che nel loro database NON ci sono.. Grazie del sostegno..ottovolante ha scritto:ci voleva un'abilitazione ulteriore
ottovolante ha scritto:ora che ci penso qualche mese addietro quando cercavo di stampare il CUD e non ci riuscivo mi appariva una pagina (ora di preciso non ricordo dove,ma se vai a cercare magari la trovi)dove mi diceva che il PIN da me attivato era limitato e ci voleva un'abilitazione ulteriore dandomi l'indirizzo di pagina, cliccando su quella pagina mi appariva la domanda per essere compilata in adobe rider e stampata dopo di chè tramite l'indirizzo che ti da nell'indicazioni generali l' ho inviata unitamente alla fotocopia della carta d'identità,tramite FAX (dal tabaccaio)
L'inps dopo qualche giorno ti risponderà sul tuo indirizzo email, dopo di che non avrai più limitazioni, quando navighi e ti dice che non puoi accedere segui le indicazioni, e una menata lo sò,ma questo è il progresso e se non ci vogliamo perdere nei meandri di internet bisogna stargli dietro.........finche ci regge la testa,poi prendiamo computer modem tastiera,spacchiamo tutto e lo buttiamo nel cesso
Albyyy3 ha scritto:Guarda gino non vorrei essere polemico (almeno NON con tè) ma.. cosa significa ?? che sono imbecille e non capisco un Kàiser.. Le board servono appunto per darsi una mano.. se poi uno non vuol intervenire si astenga.. non mi sono mài trovato in situazioni del genere quindi è bene chiedere a che ne sà di più..gino59 ha scritto:Grazie Ottovolante per la tua pazienza nel dettagliare il tutto.-
Sembriamo all'asilo nido, o ..............
![]()
![]()
![]()
bisogna imboccare....
![]()
![]()