Forumisti buongiorno a tutti:
vorrei capire cortesemente a cosa si riferisce (qualifica di invalido per servizio) in tal caso che bisogna fare qualche domanda o è la riforma che attesta tale qualifica?
In tal caso a chi bisogna inoltrare l'istanza per avere il certificato in argomento,io sono stato riformato per fatti di servizio con la 4^ ctg tab.A >e p.p.di 7^ctg per aggravamento.
ex Militare Polizia Pen,cordiali saluti Francesco
Qualifica per invalido per servizio
Re: Qualifica per invalido per servizio
Devi solamente presentarti presso il CUP della tua città con il verbale della riforma.tre ha scritto:Forumisti buongiorno a tutti:
vorrei capire cortesemente a cosa si riferisce (qualifica di invalido per servizio) in tal caso che bisogna fare qualche domanda o è la riforma che attesta tale qualifica?
In tal caso a chi bisogna inoltrare l'istanza per avere il certificato in argomento,io sono stato riformato per fatti di servizio con la 4^ ctg tab.A >e p.p.di 7^ctg per aggravamento.
ex Militare Polizia Pen,cordiali saluti Francesco
sono loro, che direttamente provvedono all'inserimento, nella loro banca dati del tuo nominativo e dell'esenzione, parziale (limitata ai tiket dovuti ad esami diagnostici e/o medicinali relativi alla tua patologia) o totale (per qualsivoglia cosa tu debba fare inerente o no alla patologia della riforma).
Ti consegneranno, altresì un pseudo tesserino che riporta la sigla della tua invalidità.
Non capisco come mai se ti hanno riformato con una 4 a seguito di aggravamento ti hanno dato una pp di 7.
Comunque sia, ti è stata data a vita?
Saluti.
-
tre
Re: Qualifica per invalido per servizio
Gentile pietro17 grazie della risposta inviata,riguardante la 7^ctg pp è perchè mi hanno trasferito ai ruoli amministrativi,non credo che mi avrebbero dato la pp diversamente poichè la 4^ctg è per il cumulo delle infermità e la 7 è singola.
Grazie cordialmente
Grazie cordialmente