legge 104 sogno o son desto!!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ilbrown78

legge 104 sogno o son desto!!

Messaggio da ilbrown78 »

salve avvocato,mi scuso anticipatamente per il titolo messo,ma viaggio tra una confusione più totale tra patronato e segreteria ente marina militare.mi domando come una legge può essere interpretata in maniere differente,eppure è tutto scritto nero su bianco,vado subito al dunque:mia suocera è riconosciuta invalida al 100% dal inps,vive con mio suocero che ha più di 65 anni di età,il mio nucleo familiare è composto da me e mia moglie,quindi con i miei suoceri non viviamo nello stesso nucleo familiare e siamo a 20 km di distanza.mia moglie ha un adenoma ipofisario e assume farmaci per mantenerlo sotto controllo e non può essere soggetta a stress(il tutto è certificato).risposta del patronato:SI ne posso usufruire,risposta della segreteria MM :NO perchè mio suocero anche se ha più di 65 anni non ha nessun handicap o patologie e mia moglie può accudire la madre perchè disoccupata e con patente di guida(noi abbiamo solo un auto in famiglia che utilizzo io per andare a lavoro) p.s. io non chiedo un trasferimento ma solo di poter usufruire dei 3 giorni per poterla assistere nei suoi percorsi).sicuro che nella sua risposta avrò la delucidazione al mio caso,cordiali saluti e grazie per la sua disponibilità, un graduato della marina militare.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: legge 104 sogno o son desto!!

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

se la situazione corrisponde a quanto da lei descritto, ha ragione e faccia ricorso avverso il diniego.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
ilbrown78

Re: legge 104 sogno o son desto!!

Messaggio da ilbrown78 »

Giorgio Carta ha scritto:se la situazione corrisponde a quanto da lei descritto, ha ragione e faccia ricorso avverso il diniego.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Salve Avv.,la informo che nel mese di aprile ho inoltrato la domanda e che mi han risposto(dopo un mese circa)che stanno prendendo visione della documentazione e che entro giugno mi daranno risposta.La tengo informata sull evolversi della mia domanda per usufruire dei 3 giorni)in modo da avere un aiuto da Lei ed essere io,nel mio caso,aiuto per i lettori.cordiali saluti, a risentirci.
Rispondi