art 33 comma 5 104 ISTANZE DI TRASFERIMENTO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fimogina

art 33 comma 5 104 ISTANZE DI TRASFERIMENTO

Messaggio da fimogina »

DISTINTO AVV.
sono un militare che nei primi di quest'anno ha presentato domanda di trasferimento ai sensi della 104/92 art 33 comma 5.
ricevo la seguente risposta

" sono emersi motivi ostativi all'ccoglimento dell'istanza prodotta. per i motivi di seguito riportati :
l'ente di appartenenza non consente la sottrazione, al momento, del militare avanzante l'istanza.
al momento non si dispone di idoneo sostituto per poter sopperire alla specifica esigenza"

IN QUANTO ALLE GIUSTIFICAZIONI FORNITE, QUESTE FANNO INTENDERE CHE LA VOLONTA' DELLA F.A.PREDOMINI UNA LEGGE COME LA 104.
LA GIUSTIFICAZIONE " AL MOMENTO " NON CHIARISCE IN TERMINI DI TEMPO QUANDO IL TRASFERIMENTO POTRA' AVVENIRE. TANTO MENO, SEMMAI VERRA' CONSIDERATO IN ATTESA FINO A CHE SI TROVI UN SOSTITUTO IDONEO.
NON MI PERMETTE DI VALUTARE UNA RIPRESENTAZIONE DELL'ISTANZA IN TERMINI DI TEMPO.
INOLTRE MI DOMANDO, CONSTANTEMENTE GLI ENTI FORMATIVI ASSEGNANO NUOVE LEVE, PERCHE' NON ASSEGNARNE UNO AL REPARTO DEL SOTTOSCRITTO COSI' DA CONSENTIRE AL MEDESIMO DI USUFRUIRE DI UN DIRITTO SANCITO DA UNA LEGGE CHE FAVORISCE PERSONE ABBISOGNEVOLI DI ASSITENZA.
PERTANTO LE CHIEDO
DI VALUTARE LE RISPOSTE FORNITEMI DALLA F.A., IN TERMINI DI LEGGITTIMITA'.
UN PARERE SULLA POSSIBILITA' DI RICORRERE AL TAR COMPETENTE.

bobboe83
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: art 33 comma 5 104 ISTANZE DI TRASFERIMENTO

Messaggio da bobboe83 »

ciao scusa se ti chiedo un'informazione !!anche io ho presentato domanda 104 per trasferimento !!!per assistere mia suocera !!!!ma ti sei informato se nel tuo reparto c'è carenza del tuo incarico ???perchè l'unica cosa in cui si possono obiettare !!!oppure hai un incarico particolare che sei unico al tuo reparto !!!distinti saluti ...
bobboe83
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da bobboe83 »

ciao scusa se ti chiedo un'informazione !!anche io ho presentato domanda 104 per trasferimento !!!per assistere mia suocera !!!!ma ti sei informato se nel tuo reparto c'è carenza del tuo incarico ???perchè l'unica cosa in cui si possono obiettare !!!oppure hai un incarico particolare che sei unico al tuo reparto !!!distinti saluti ...
fimogina

Messaggio da fimogina »

salve la mia posizione, specialità - arma mi rende unico nell'ambito del mio reparto. spero di essere stato chiaro ........
Rispondi