legge 86

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Sergio M.

legge 86

Messaggio da Sergio M. »

Buonasera Egregio Avvocato, sono qui a chiederle quanto tempo c'è per chiedere il riconoscimento della legge 86 a seguito di trasferimento d'ufficio, da questura a commissariato avvenuto nell'agosto del 2012, la cui distanza della nuova sede è a 35 km. circa. Le faccio questa domanda in quanto, al momento del trasferimento, non pensavo di avere questo diritto.
Inoltre, circa un anno e mezzo prima del trasferimento, avevo fatto richiesta per quella sede, revocata dopo alcuni mesi. Quindi visto che sono trascorsi otto mesi dal trasferimento, posso ancora chiedere questo beneficio?
La ringrazio della sua Cortesia. Sergio M.


Rispondi