Liquidazione Cassa Sottufficiali

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
NERO55

Liquidazione Cassa Sottufficiali

Messaggio da NERO55 »

Sono transitato in ausiliaria a decorrere dal 21 dicembre 2012.
Altri cinque mie colleghi, dello stesso Reparto, sono transitati in ausiliaria dal 31 dicembre 2012, questi ultimi sono stati già liquidati da un mese ed io ancora nulla. Ho telefonato alla sede della cassa FF.AA. di Roma e mi è stato risposto che la data del collocamento in congedo non c'entra nulla e che saremo tutti liquidati entro 6 mesi.
Ora mi chiedo ma....che sistema e che risposta è mai questa !!??? :evil: Ancorchè siano solamente 10 giorni comunque ho cessato dal servizio prima degli altri cinque che sono stati già liquidati.
Come devo comportarmi ?
Infinite grazie per la risposta che vorrà fornirmi

Rispondi