DELUCIDAZIONE per Roberto 63 e tutti gli altri!!!!!!!!

Feed - ESERCITO

Rispondi
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

DELUCIDAZIONE per Roberto 63 e tutti gli altri!!!!!!!!

Messaggio da ilcacciatore »

Salve a tutti,sono un vsp con oltre 11 anni di servizio,luglio del 2007 sono stato giudicato permanente idoneo al s.m.i in modo parziale,si idoneo al transito nelle aree funzionali del ministero della difesa(impiego civile),per causa di servizio da modello C con tab.A cat.8^.
All'atto della notifica del verbale ho continuato a fare il militare,non accettando il transito nel civile.
Siccome oltre a quella patologia,ne ho un'altra per causa di servizio che a breve dovrebbero chiamarmi a visita per essere valutato nuovamente,con il cumulo dovrei arrivare alla 7^ cat.
Inoltre soffro di ipoacusia di grado medio bilaterale,gastrite cronica,slivellamento del bacino e conseguente abbassamento della spalla destra di 2 cm nei confranti della sinistra,per le quali non ho chiesto ancora il riconoscimento ma che farò a brevissimo termine,poiche' sono sempre stato fuciliere a marciare,sparare,saltare,zavorrate varie e cibi in sacchetto viveri per decine di volte!!!!!
La domande sono queste signori:
A)PENSATE CHE MI VENGANO RICONOSCIUTE E SE SI QUALI???
B)ESSENDO RIFORMATO PARZIALE CON 8^ CAT E AVENDO RIFIUTATO ALLORA IL TRANSITO,IN FUTURO SE DOVESSERO DARMI UN'ALTRA TABELLA SUPERIORE ALL'8°,POTRANNO RIBADIRMI DI TRANSITARE NEI RUOLI CIVILI?
C)OPPURE POTREI FORMULARE DOMANDA DI SPONTANEA VOLONTA' PER POTER TRANSITARE?
D)ALTRIMENTI COME POTREI FARE PER PASSARE AI RUOLI CIVILI?
E)ALCUNI COLLEGHI MI PARLAVANO EVENTUALMENTE DEL DISADATTAMENTO ALLA VITA MILITARE,E' POSSIBILE?

DATEMI UNA RISPOSTA E AIUTATEMI QUANTO PIU' POSSIBILE,VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :(

ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Re: DELUCIDAZIONE per Roberto 63 e tutti gli altri!!!!!!!!

RISPONDETEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:( :( :( :( :( :(
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Re: DELUCIDAZIONE per Roberto 63 e tutti gli altri!!!!!!!!

ASPETTO ANCORA UNA RISPOSTA AMICI MIEI,SIATE DALLA MIA PARTE ALMENO VOI.GRAZIE
Rispondi