C'è qualcuno che mi sa dare una risposta?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giusepperossi

C'è qualcuno che mi sa dare una risposta?

Messaggio da giusepperossi »

Volevo chiedere a qualcuno che in materia ne capisce più di me, quanto può prendere un App.S. se venisse riformato senza causa di servizio riconosciuta, los tesso con 31 anni di servizio, 4 anni riscattati nell'arma e sei mesi riscattati per lavoro fuori dall'arma, con a carico la moglie e due figli maggiorenni. Grazie per chi mi sa dare una risposta.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: C'è qualcuno che mi sa dare una risposta?

Messaggio da lino »

giusepperossi ha scritto:Volevo chiedere a qualcuno che in materia ne capisce più di me, quanto può prendere un App.S. se venisse riformato senza causa di servizio riconosciuta, los tesso con 31 anni di servizio, 4 anni riscattati nell'arma e sei mesi riscattati per lavoro fuori dall'arma, con a carico la moglie e due figli maggiorenni. Grazie per chi mi sa dare una risposta.
Puoi dire mese e anno di arruolamento....
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: C'è qualcuno che mi sa dare una risposta?

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:
giusepperossi ha scritto:Volevo chiedere a qualcuno che in materia ne capisce più di me, quanto può prendere un App.S. se venisse riformato senza causa di servizio riconosciuta, los tesso con 31 anni di servizio, 4 anni riscattati nell'arma e sei mesi riscattati per lavoro fuori dall'arma, con a carico la moglie e due figli maggiorenni. Grazie per chi mi sa dare una risposta.
Puoi dire mese e anno di arruolamento....

:arrow: E se per te' non e' uno sforzo psicofisico, potresti postare:-

:arrow: Servizi: turnista..........ufficio.............servizi particolari.........e anche,

:arrow: stipendio.............A.F. ........idennita' pensionabile .....parametro.......non credi.. :?:
Rispondi