DELUCIDAZIONI URGENTI
-
- Appena iscritto
DELUCIDAZIONI URGENTI
Messaggio da stranissimovinc »
Sera A TUTTI. Sono stato riformato parzialmente nel 2011, per problemi legati ad ernidiscale. A seguito di una nuova terapia ho riacquistato la forma fisica e nonostante l'ernia permanga sto decisamente bene. Potrei chiede di essere sottoposto a vsita e ootenere l'idoneità al servizio? Grazie e buon fine settimana.
-
- Riferimento
Re: DELUCIDAZIONI URGENTI
Messaggio da spazzanevepuntocom »
stranissimovinc ha scritto:Sera A TUTTI. Sono stato riformato parzialmente nel 2011, per problemi legati ad ernidiscale. A seguito di una nuova terapia ho riacquistato la forma fisica e nonostante l'ernia permanga sto decisamente bene. Potrei chiede di essere sottoposto a vsita e ootenere l'idoneità al servizio? Grazie e buon fine settimana.
ti converrebbe specificare in quale condizione ti trovi attualmente, ovvero:
aspettativa speciale ? in attesa del parere del Comitato di Verifica? in attesa di transito? congedo?
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
-
- Appena iscritto
Messaggio da stranissimovinc »
Collega sono in servizio ma con la riforma parziale.
scusami ma la riforma parziale non è una non idonietà al servizio la differenza sta che non possono impiegarti in compiti operativi che potrebbero pregiudicare la tua attuale infermità di cui sei sofferente, attualmente anche se ti senti migliorato ( nel senso sanitario)non è facile ribaltare le cose, dovevi /potevi contestarlo nei tempi previsti, personalmente te lo sconsiglierei.
buona fortuna salvo 63
buona fortuna salvo 63
-
- Riferimento
Messaggio da spazzanevepuntocom »
salvo 63 ha scritto:scusami ma la riforma parziale non è una non idonietà al servizio la differenza sta che non possono impiegarti in compiti operativi che potrebbero pregiudicare la tua attuale infermità di cui sei sofferente, attualmente anche se ti senti migliorato ( nel senso sanitario)non è facile ribaltare le cose, dovevi /potevi contestarlo nei tempi previsti, personalmente te lo sconsiglierei.
buona fortuna salvo 63
scusami salvo,
io sono permanentemente non idoneo in forma parziale, quindi una condizione per cui se mi avessero riconosciuto la causa di servizio sarei rientrato a lavorare senza intoppi con il solo esonero all'impiego in servizi operativi, quindi io mi ritengo riformato parziale e credo che sia la stessa posizione di "stranissimovinc";
saluti
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA