CAUSE DI SERVIZIO RICONOSCIUTE E NON...... COSA FARE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luma

CAUSE DI SERVIZIO RICONOSCIUTE E NON...... COSA FARE

Messaggio da luma »

Gentili colleghi quando ti viene riconosciuta una causa di servizio cosa te ne fai?
Se qualche bravo ragazzo dell'Arma conosce la persona giusta dove io possa contattarlo anche in forma
privata me lo può scrivere.
Deve parlare per 8 cause di servizio - di cui quattro riconosciute - cosa fare e non fare
Una al momento è urgentissima mi sono stati dati 150 giorni di disturbo dell'adattamento con ansia devo preparare la causa di servizio. Grazie per tutta la disponibilità vostra.

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: CAUSE DI SERVIZIO RICONOSCIUTE E NON...... COSA FARE

Messaggio da spazzanevepuntocom »

luma ha scritto:Gentili colleghi quando ti viene riconosciuta una causa di servizio cosa te ne fai?
Se qualche bravo ragazzo dell'Arma conosce la persona giusta dove io possa contattarlo anche in forma
privata me lo può scrivere.
Deve parlare per 8 cause di servizio - di cui quattro riconosciute - cosa fare e non fare
Una al momento è urgentissima mi sono stati dati 150 giorni di disturbo dell'adattamento con ansia devo preparare la causa di servizio. Grazie per tutta la disponibilità vostra.

ciao, dopo essere entrati nel forum conviene curiosare tra i vari messaggi, magari utilizzando il motore di ricerca.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
luma

Re: CAUSE DI SERVIZIO RICONOSCIUTE E NON...... COSA FARE

Messaggio da luma »

Sempre in questa categoria? ho perso il lume :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: Grazie
Rispondi