Calcolo Liquidazione

Feed - POLIZIA DI STATO

celeste3
Sostenitore
Sostenitore

Re: Calcolo Liquidazione

Messaggio da celeste3 »

scusate ma sul tfs nel prospetto dove li trovo questi cd 6 scatti se ci sono. Nel prospetto è indicato "legge di beneficio applicata Legge 232/90 - maggiorazione 3.376,67 onere 5.365,15 sono questi oppure cosa indaca ciò? Vorrei capire se mi sono stati conteggiati i c.d. 6 scatti per riforma.
Grazie mille

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

leo62 ha scritto:Risposta aGiuseppe58x.
Che io sappia vengono attribuiti automaticamente senza produrre alcuna richiesta ,perlomeno a me sono stati attribuiti in questo modo.

se non sbaglio, ho letto sul forum che i 6 scatti non vengono riconosciuti a chi supera il periodo massimo di aspettativa di 730 giorni.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Giuseppe58x
Altruista
Altruista

Messaggio da Giuseppe58x »

leo62 ha scritto:Risposta aGiuseppe58x.
Che io sappia vengono attribuiti automaticamente senza produrre alcuna richiesta ,perlomeno a me sono stati attribuiti in questo modo.
Scusa Leo,la maggiorazione dei sei scatti (15%) vale anche per chi ha maturato l'80% e l'età anagrafica
dei 53 anni entro il 31/12/2011?oppure si apllica solo a coloro che hanno maturato i 35+5?
:wink: :arrow: :?: :idea: :arrow: :| :roll:
gabbiano61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gabbiano61 »

scusate ma i sei scatti vanno conteggiati solo sulla liquidazione oppure anche sulla pensione?
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

Messaggio da antoniougrigiu »

i calcoli li fanno a roma stai tranquillo e prenditi quelli che ti danno
Rispondi