giudici e deontologia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Antonino1955

giudici e deontologia

Messaggio da Antonino1955 »

Causa di lavoro contro ente pubblico nazionale, controparte che non si è costituita e non ha prodotto memoria difensiva.
Il giudice mi chiede se ho notificato il ricorso nei termini, dimostrato che l notifica è stata fatta nei termini di legge.
Il giudice allora mi chiede se è stata notificata nella sede legale dell'ente, dimostrato che sul sito la sede legale è quella alla quale è stato notificato l'atto.
Il giudice dice di attendere e rientra nel suo ufficio da dove invia un sms all'avvocato della controparte informandolo che c'è un problema e invitandolo a correre in tribunale.
Questo comportamento del giudice è deontologicamente corretto?
E non è il solo punto dolente. :?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: giudici e deontologia

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

direi proprio di no., Hanno inventato la denunce penali apposta.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi