calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

sbriciolato ha scritto::arrow: Da una P.A.L. di € 27.015 che risucchiando le ritenute irpef al 23% e al 27%, la sua vera pens.
:arrow: mensile, e' di € 1.693,41 + la detrazione da reddito.-

:arrow: Diciamo che siamo in linea con il periodo e i dati di cui sopra..... :!: :!: :!:

:arrow: Di fatti... :!: da un conteggio con il parametro da Ispettore C., mi risulta un importo di circa :arrow: € 1.630, ivi compresa detrazione da reddito..:!: :arrow: (premesso che la mia non e' una verita' :arrow: assoluta).- Quindi, il di piu' e' attribuito : :arrow: dal 01.09.2010 il suo trattamento economico è stato quello previsto per gli Isp. Supgli anni dal 2002 al 2008 ha svolto servizi esterni e missioni varie.-

:arrow: Invece, per quanto riguarda il tuo :arrow: importo pensionistico al 31.12.2012, puoi orientarti
:arrow: ad un riferimento di € 1.525 circa.- In bocca a lupo
Grazie, Gino59, quindi ora ho la certezza che per il mio amico isp. più o meno i conti tornano , e che invece per me il funzionario della prefettura ha toppato di brutto sbagliando i conteggi . :shock: :shock: ..e neanche di poco!! , come è possibile che accadano di queste cose!, al di à delle mie aspettative adesso mi trovo leggermente in difficoltà sul da farsi, :?: anche perchè a questo punto mi domando se anche dovessi lavorare per i 3 anni che mi mancano per arrivare a 40 pieni di contribuzione, cosa andrei a monetizzare su quei 1.525 :?: :?: :?:[/quote]

:arrow: Ripeto: :arrow: (premesso che la mia non e' una verita' assoluta).

:arrow: Quindi, nel mentre che prendi una decisione che e' tutta tua, in particolar modo del tuo stato
:arrow: d'animo e di salute, puoi fare una cosa: :arrow: Rivolgi il quesito al tuo Sindacato di P.di S. , :arrow: oppure vai da un patronato, magari quello che di solito si trova nella sede dell'inpdap, la quale
:arrow: con dati alla mano, un po' di pazienza e gratuitamente ti possono eseguire un conteggio... :!:
:arrow: Oltre a questo consiglio, se puoi resistire.. :!: opta per i 40 anni di contribuzione .- Ciaooooo

sbriciolato

Re: calcolo pensione

Messaggio da sbriciolato »

gino59 ha scritto:
sbriciolato ha scritto::arrow: Da una P.A.L. di € 27.015 che risucchiando le ritenute irpef al 23% e al 27%, la sua vera pens.
:arrow: mensile, e' di € 1.693,41 + la detrazione da reddito.-

:arrow: Diciamo che siamo in linea con il periodo e i dati di cui sopra..... :!: :!: :!:

:arrow: Di fatti... :!: da un conteggio con il parametro da Ispettore C., mi risulta un importo di circa :arrow: € 1.630, ivi compresa detrazione da reddito..:!: :arrow: (premesso che la mia non e' una verita' :arrow: assoluta).- Quindi, il di piu' e' attribuito : :arrow: dal 01.09.2010 il suo trattamento economico è stato quello previsto per gli Isp. Supgli anni dal 2002 al 2008 ha svolto servizi esterni e missioni varie.-

:arrow: Invece, per quanto riguarda il tuo :arrow: importo pensionistico al 31.12.2012, puoi orientarti
:arrow: ad un riferimento di € 1.525 circa.- In bocca a lupo
Grazie, Gino59, quindi ora ho la certezza che per il mio amico isp. più o meno i conti tornano , e che invece per me il funzionario della prefettura ha toppato di brutto sbagliando i conteggi . :shock: :shock: ..e neanche di poco!! , come è possibile che accadano di queste cose!, al di à delle mie aspettative adesso mi trovo leggermente in difficoltà sul da farsi, :?: anche perchè a questo punto mi domando se anche dovessi lavorare per i 3 anni che mi mancano per arrivare a 40 pieni di contribuzione, cosa andrei a monetizzare su quei 1.525 :?: :?: :?:

:arrow: Ripeto: :arrow: (premesso che la mia non e' una verita' assoluta).

:arrow: Quindi, nel mentre che prendi una decisione che e' tutta tua, in particolar modo del tuo stato
:arrow: d'animo e di salute, puoi fare una cosa: :arrow: Rivolgi il quesito al tuo Sindacato di P.di S. , :arrow: oppure vai da un patronato, magari quello che di solito si trova nella sede dell'inpdap, la quale
:arrow: con dati alla mano, un po' di pazienza e gratuitamente ti possono eseguire un conteggio... :!:
:arrow: Oltre a questo consiglio, se puoi resistire.. :!: opta per i 40 anni di contribuzione .- Ciaooooo[/quote]

Gino59 grazie per la pazienza, stai tranquillo non prendo tutto per oro colato, è proprio per quello che non ni sono fidato di quello che mi ha riferito un funzionario, sto solo metabolizzando e toccando con mano anzitempo questo furto di stato, sono oltre qualsiasi immaginazione i soldi che ci stanno portando via ,e mi fermo qui perchè :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Purtroppo ho poco da decidere io, semmai l'ospedale militare che ha sempre un occhio di riguardo per i tecnici come me (siccome non sono addetto ai servizi operativi, per essere riformato dovrei essere praticamente morto) , quindi anche se stai male in ufficio puoi lavorare.

Seguirò il tuo consiglio, mi recherò di certo presso un patronato.

Non so se potrei resistere, proprio non so ,anzi non so se mi conviene io con 37 anni e 2 mesi e 21 gg al 31.01.2013 mi trovo ,se non mi sono impelagato con le date ,ad essere fuori dai famosi 40 anni e 3 mesi da raggiungere entro il 31.12.2015 ....dopo?
Grazie ancora per tutto ,ciao
Rispondi