ingiustizie di comando

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
michele

ingiustizie di comando

Messaggio da michele »

Eg. avvocato
sono un dipendente con 12 anni di servizio, negli ultimi 5 ho lavorato in ufficio ma ora sono tornato a fare quello che facevo appena arruolato e il mio posto l'ha preso un collega con meno anni di servizio (preciso che abbiamo lo stesso incarico).
Volevo chiederle se è giusto!! Ho maggior diritto di stare io in ufficio?
Eventualmente cosa posso fare?
Tutto questo mi sta tanto danneggiando.
In attesa cordialmente
King

Re: ingiustizie di comando

Messaggio da King »

Collega, permettimi, dopo 12 anni di servizio credi ancora nei diritti acquisiti? nel merito?
michele

Re: ingiustizie di comando

Messaggio da michele »

purtroppo non ci credo ma a me questo fa imbestialire, si parla tanto del nostro bel paese ma come al solito in questa italia va tutto storto, ma non preoccuparti io non mi arrendo facilmente
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM