ingiustizie di comando

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
michele

ingiustizie di comando

Messaggio da michele »

Eg. avvocato
sono un dipendente con 12 anni di servizio, negli ultimi 5 ho lavorato in ufficio ma ora sono tornato a fare quello che facevo appena arruolato e il mio posto l'ha preso un collega con meno anni di servizio (preciso che abbiamo lo stesso incarico).
Volevo chiederle se è giusto!! Ho maggior diritto di stare io in ufficio?
Eventualmente cosa posso fare?
Tutto questo mi sta tanto danneggiando.
In attesa cordialmente

King

Re: ingiustizie di comando

Messaggio da King »

Collega, permettimi, dopo 12 anni di servizio credi ancora nei diritti acquisiti? nel merito?
michele

Re: ingiustizie di comando

Messaggio da michele »

purtroppo non ci credo ma a me questo fa imbestialire, si parla tanto del nostro bel paese ma come al solito in questa italia va tutto storto, ma non preoccuparti io non mi arrendo facilmente
Rispondi