riformato per stato ansioso depressivo

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
peppino61
Appena iscritto
Appena iscritto

riformato per stato ansioso depressivo

Messaggio da peppino61 »

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo porre un mio particolare quesito premetto di aver gia letto casi inerenti al mio ma diversi nelle cifre. Sono un Assistente Capo della P d S arruolato in data 10/7/1985 ho prestato servizio militare nella MM per 18 mesi (riscattati) e ho lavorato in una ditta privata per 6 mesi(ricongiunti) il mio reddito annuo lordo per il 2012 e' stato di 29900 e. Sono stato ricoverato per stato ansioso depressivo se fossi riformato a quanto ammonterebbe la mia pensione e l'eventuale tfs grazie per una VS risposta

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: riformato per stato ansioso depressivo

Messaggio da gino59 »

peppino61 ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo porre un mio particolare quesito premetto di aver gia letto casi inerenti al mio ma diversi nelle cifre. Sono un Assistente Capo della P d S arruolato in data 10/7/1985 ho prestato servizio militare nella MM per 18 mesi (riscattati) e ho lavorato in una ditta privata per 6 mesi(ricongiunti) il mio reddito annuo lordo per il 2012 e' stato di 29900 e. Sono stato ricoverato per stato ansioso depressivo se fossi riformato a quanto ammonterebbe la mia pensione e l'eventuale tfs grazie per una VS risposta

:arrow: Benvenuto:- :arrow: 1)- Servizi particolari.... :?: :arrow: Parametro stip...... :?: Ass. Funz. :?:
:arrow: e tutto quello che ritieni necessario.- A presto
peppino61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da peppino61 »

:arrow: Benvenuto:- :arrow: 1)- Servizi particolari.... :?: :arrow: Parametro stip...... :?: Ass. Funz. :?:
:arrow: e tutto quello che ritieni necessario.- A presto[/quote]

Parametro stipendiale 113,50 per uno stipendio di 1635e
RIA di 18,35e
1° Assegno funzione 121 e
per quanto riguarda il 2° assegno di funzione mi e' stato sospeso(manovra economica) in quanto maturato 8/1/2011 ho percepito assegni una tantum
indennita' pensionabile 615 e
assegno nucleo familiare (una figlia al 50% a carico) 43e
faccio tutti i servizi di istituto op volante piantone
sono nato nel 1961 arruolato luglio 85
militare 18 mesi , 6 mesi lavoro presso una ditta.
grazie ancora
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

peppino61 ha scritto::arrow: Benvenuto:- :arrow: 1)- Servizi particolari.... :?: :arrow: Parametro stip...... :?: Ass. Funz. :?:
:arrow: e tutto quello che ritieni necessario.- A presto

Parametro stipendiale 113,50 per uno stipendio di 1635e
RIA di 18,35e
1° Assegno funzione 121 e
per quanto riguarda il 2° assegno di funzione mi e' stato sospeso(manovra economica) in quanto maturato 8/1/2011 ho percepito assegni una tantum
indennita' pensionabile 615 e
assegno nucleo familiare (una figlia al 50% a carico) 43e
faccio tutti i servizi di istituto op volante piantone
sono nato nel 1961 arruolato luglio 85
militare 18 mesi , 6 mesi lavoro presso una ditta.
grazie ancora[/quote]

:arrow: Scusa, ma ti devo chiedere le tue aspettative di €€€€€€€€€€ sono..... :?:
peppino61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da peppino61 »

Non ne ho la piu' pallida idea leggendo vari forum ho visto le cifre piu' diverse non so piu' dove e' la verita'.......
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

peppino61 ha scritto:Non ne ho la piu' pallida idea leggendo vari forum ho visto le cifre piu' diverse non so piu' dove e' la verita'.......

ciao
la cifra che ti riferisco e riferita alla pensione di un mio collega con le tue stesse caratteristiche;
circa 1400 + qualcosina + eventuali assegni
buona serata
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
peppino61 ha scritto:Non ne ho la piu' pallida idea leggendo vari forum ho visto le cifre piu' diverse non so piu' dove e' la verita'.......

ciao
la cifra che ti riferisco e riferita alla pensione di un mio collega con le tue stesse caratteristiche;
buona serata

:arrow: Bravo Angri62.... :!: :arrow: mi fai concorrenza :arrow: ora bisogna vedere se il collega sia
:arrow: soddisfatto per la cifra che ai postato, la quale la confermo.-Ciaooooooo
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
angri62 ha scritto:

ciao
buona serata

:arrow: Bravo Angri62.... :!: :arrow: mi fai concorrenza :arrow: ora bisogna vedere se il collega sia
:arrow: soddisfatto per la cifra che ai postato, la quale la confermo.-Ciaooooooo
ciao Gino,
non mi permetterei mai di farti concorrenza e poi non sono all'altezza.
buona giornata
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

ciao Gino,
non mi permetterei mai di farti concorrenza e poi non sono all'altezza.
buona giornata

:arrow: Non era un richiamo... :!: semmai e' una concorrenza libera come lho' e', questo forum.Ciao
peppino61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da peppino61 »

Vi ringrazio a tutti e due per il tempo dedicatomi vi sapro' dire le mie sorti grazie ancora
Rispondi