E-mail riservata non divulgabile

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
morly51

Messaggio da morly51 »

Un Segretario di Direzione ha spedito al suo Direttore un e-mail aziendale contrassegnandolo “ mantiene privato” + “ oggetto come riservato” . In più, in fondo al testo della e-mail professionale personale privato viene scritto: “ il presente documento è da considerare, ai sensi di legge, “” riservata non divulgabile”” per qualsiasi motivo”. Il Direttore ha divulgato il contenuto confidenziale di tale documento, sia per iscritto che verbale, ai componenti della Direzione Aziendale creando problemi disciplinari nei confronti del Segretario. Vorrei sapere se il comportamento del Medico sia corretto e su quali basi legali. In caso contrario posso ricorrere in giudizio contro il Medico per violazione del segreto professionale.?

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: E-mail riservata non divulgabile

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

lei ha decisamente sbagliato forum
morly51

Messaggio da morly51 »

Giorgio Carta ha scritto:lei ha decisamente sbagliato forum
Capisco Avvocato, conosco il regolamento Forense.!

Mi perdoni avvocato.!

Una domanda generica utile per tutti.!

Auspico di ricevere risposta chiara.!

Grazie
Rispondi