per Gino 59 calcolo 80%
-
ganzomen
per Gino 59 calcolo 80%
Mi scusi signor Gino59 visto che lei è molto pratico un calcolo veloce per un comune mortale. Arruolato il 26 marzo 1982 e anni 2 e mesi 7 di lavoro esterno già ricongiunti. Al 31 dicembre 2011 come ero messo? grazie e scusi il disturbo.
Re: per Gino 59 calcolo 80%
ganzomen ha scritto:Mi scusi signor Gino59 visto che lei è molto pratico un calcolo veloce per un comune mortale. Arruolato il 26 marzo 1982 e anni 2 e mesi 7 di lavoro esterno già ricongiunti. Al 31 dicembre 2011 come ero messo? grazie e scusi il disturbo.
-
ganzomen
Che dire, la tua risposta è come il giudizio militaresco che si dà al rancio, ottima e abbondante. Avrei fatto 5 mesi nel 1984 a Piattamala, un posto di frontiera con la Svizzera nel comune di Tirano (Sondrio), ma penso che conti quasi nulla comunque grazie di tutto e Buona Pasqua anche a te e famiglia.
ganzomen ha scritto:Che dire, la tua risposta è come il giudizio militaresco che si dà al rancio, ottima e abbondante. Avrei fatto 5 mesi nel 1984 a Piattamala, un posto di frontiera con la Svizzera nel comune di Tirano (Sondrio), ma penso che conti quasi nulla comunque grazie di tutto e Buona Pasqua anche a te e famiglia.