causa di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
francescopaolo
Attività iniziale
Attività iniziale

causa di servizio

Messaggio da francescopaolo »

cari colleghi secondo voi visto che non sono molto esperto della materia posso chiedere la causa di servizio per l'ipertensione visto che ho sempre la pressione alta misurata ieri dal medico del corpo che era 110/160 secondo il suo sfigmanometro, se si qualcuno può darmi la modulistica o indicarmi dopve la posso scaricare
grazie per le risposte

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: causa di servizio

Messaggio da spazzanevepuntocom »

francescopaolo ha scritto:cari colleghi secondo voi visto che non sono molto esperto della materia posso chiedere la causa di servizio per l'ipertensione visto che ho sempre la pressione alta misurata ieri dal medico del corpo che era 110/160 secondo il suo sfigmanometro, se si qualcuno può darmi la modulistica o indicarmi dopve la posso scaricare
grazie per le risposte

ciao, io non ti posso dire se l'ipertensione è una patologia che viene riconosciuta dal CDVCS, tuttavia produrre istanza per il riconoscimento costa poco, per la modulistica, il tuo Ufficio dovrebbe avere dei moduli prestampati, ma se hai difficoltà fammi avere l'indirizzo mail che te ne invio uno in bianco,
saluti
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
fox62
Consigliere
Consigliere

Re: causa di servizio

Messaggio da fox62 »

Ciao francescopaolo, purtroppo da qualche anno quasi tutte le domande di riconoscimento di causa di servizio per ipertensione vengono rigettate in maniera negativa, in quanto viene considerata una malattia sociale. Comunque presentarla non consta niente. Ciao.
Rispondi