Aspettativa Convalescenza Disposizione CMO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Aspettativa Convalescenza Disposizione CMO

Messaggio da alfredof58 »

Scusate vorrei aprire questo argomento, perchè non ho capito bene una cosa, io sono stato in aspettativa
dal 14.11.2010 al 18.7.2012, ora volevo capire, ma tutta quella convalescenza che mi ha dato la c.m.o.
tutte le volte che sono stato a disposizione sempre della cmo, come viene calcolata? hanno messo tutto
aspettativa, è regolare. Grazie a tutti voi per una probabile risposta. :roll: :roll: :roll:

fox62
Consigliere
Consigliere

Re: Aspettativa Convalescenza Disposizione CMO

Messaggio da fox62 »

Ciao alfredof58, Non è regolare nella maniera più assoluta. I giorni che sei a disposizione della CMO, non possono essere computati come aspettativa. Gli stessi sono giorni che stai facendo delle visite mediche al termine delle quali in base alla patologia ti viene data l'aspettativa. Qindi chi ha computato il tutto ha sbagliato. Ciao.
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Re: Aspettativa Convalescenza Disposizione CMO

Messaggio da alfredof58 »

Grazie Fox sempre a disposizione, infatti voglio vedere nel mio vecchio reparto come hanno fatto a
mettermi in aspettativa tutto questo tempo, e intanto io prendevo convalescenza e disposizione della
cmo, loro hanno fatto partire l'aspettativa dopo il 45 giorno di convalescenza, ma io da li in poi ho
iniziato a prendere come dicevo convalescenza e disposizione cmo, quindi a me da quando mi
dovevano mettere in aspettativa, questo vale anche per i soldi che devo rendere oltre il 365
giorno, ma se è così devo dare una barchetta di soldi al c.n.a. Comunque devo vedere sto fatto,
grazie Fox per la tua disposizione a presto.
Rispondi