URGENTE...Info su cambio incarico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pavlo84

URGENTE...Info su cambio incarico

Messaggio da pavlo84 »

Gentilissimo Avvocato,
le volevo chiedere dei particolari sul cambio incarico.

Sono stato operato di tiroide per un carcinoma, rientrato in servizio dopo un anno e un paio di mesi, la cmo mi fa idoneo al smi ma per essere impiegato in t.o. devo passare da loro per l'ok per partire (premetto che non mi interessa più partire in missione). Al ritorno in caserma visto che per la cmo ero idoneo mi "ributtano nella mischia", ero fuciliere e devo ritornare a fare il fuciliere (parole del c.te di reggimento!!!) come se non mi fosse successo niente.
Io sia fisicamente che mentalmente dopo tutto quello che ho passato non me la sento più di svolgere il fuciliere e dato che che i superiori non mi ascoltano ho intenzione di presentare il cambio incarico.

Cosa comporta ciò? Sarei declassato? Per un eventuale domanda di svecchiamento sarei bloccato?
Mi sono dimenticato di precisare che sono un vsp e la patologia mi è stata riconosciuta il SI dipendente da cds.

In attesa porgo distinti saluti

Rispondi