URGENTE-DINIEGO TRASFERIMENTO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mkgiver

URGENTE-DINIEGO TRASFERIMENTO

Messaggio da mkgiver »

:evil: :evil: Buonasera a tutti.
Premetto di essere V.Brig dell’Arma.
Ho presentato domanda di trasferimento e come di consuetudine mi è stata notificata comunicazione che stavano valutando di non accoglierla e alla notifica contestualmente ho prodotto le mie osservazioni ai sensi dell’art.10 bis della Legge nr.241/90. A distanza di tempo, al solito notificano la determinazione dell’art.1 dove mi portano a conoscenza che la mia domanda non è stata accolta per esigenze di organico e di servizio del reparto ove presto sevizio.
Premetto che nel frangente di tempo, in cui ho presentato domanda, al reparto mio reparto , l’amministrazione ha interpellato nominativamente e successivamente trasferito un mio parigrado.E' ovvio che gli hanno imposto di presentare domanda, ma la cosa torbida è che l’interpellanza se così la vogliamo definire era nominativa.
La mia intenzione è quella di presentare ricorso gerarchico, non tanto per il trasferimento del collega, ma solo per far valere le mie ragioni.
Chiedo cortesemente a chi è più instradato di me, una linea guida su come impostare lo stesso.
Mi rivolgo inoltre all’intero forum di contattarmi e darmi delle valide e urgenti soluzioni , in quanto come ben sapete ho solo 30 gg. da oggi per ricorrere.
In attesa di risposta Vi porgo i più cordiali saluti.

Rispondi