sanzione amministrativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giuliacanovaro

sanzione amministrativa

Messaggio da giuliacanovaro »

Buonasera, vi scrivo perchè mi è capitato un caso nuovo ed avrei bisogno di aiuto.
Ad un mio cliente, un ristorante, è stata comminata una sanzione amministrativa da parte dei vigili urbani in quanto stava somministrando alimenti e bevande senza autorizzazione.
Devo fare prima ricorso al sindaco ed eventualmente din un secondo momento fare ricorso al tribunale??
Grazie

adklv
Disponibile
Disponibile

Re: R: sanzione amministrativa

Messaggio da adklv »

sul verbale è indicata l'autorità competente a ricevere il rapporto che articolo è stato stato contestato? L. n 287/91 o il recepimento regionale? Avrei bisogno di ulteriori elementi di che attività trattiamo saltuaria o cos'altro?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rispondi