Annullare un Accordo di Riservatezza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
shaggy88

Annullare un Accordo di Riservatezza

Messaggio da shaggy88 »

Buongiorno,
l'anno scorso per un lavoro che mi ha commissionato un privato (sono un web designer), ho dovuto firmare un accordo di riservatezza. Con questo accordo non potevo divulgare le informazioni inerenti al progetto che questa persona mi avrebbe rivelato.

Poi però per questioni economiche il progetto non è stato più portato avanti, e con questa persona non vorrei più avere rapporti lavorativi.

Questo accordo di riservatezza è l'unica cosa che "mi lega" a questa persona. Nell'accordo, della durata di 10 anni, non c'è traccia di un diritto di recesso.

La domanda è: come posso annullare questo accordo e interrompere definitivamente i rapporti con questa persona?

Grazie!


Rispondi