VSP con "Riserva" - Urgente

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tarallom21

VSP con "Riserva" - Urgente

Messaggio da tarallom21 »

Egregio avvocato, sono passato in spe a luglio del 2012 ma con decorrenza giuridica ed amministrativa a marzo del 2011, all'uscita del decreto sono stato inserito come "Riserva" perché in attesa di giudizio per una causa di servizio inoltrata a gennaio 2012. La mia domanda è la seguente, se non mi viene riconosciuta la causa di servizio potrebbero congedarmi, anche se le decorrenze sono prima dell'incontro della stessa? Inoltre sul documento che mi ha rilasciato il CMO è scritto che posso fare domanda di cambio incarico da operativo ad amministrativo, nel caso decidessi di fare il cambio, potrei incorrere in qualcosa in sede di commissione finale? Grazie per la sempre completa e pronta disponibilità.


pavlo84

Re: VSP con "Riserva" - Urgente

Messaggio da pavlo84 »

Se la cds non viene riconosciuta purtroppo ti riformano, perchè attualmente sei vincitore di conocrso in spe ma non sei transitato definitivamente, e come se ti trovi ancora 1cm vfp4, quindi dato che avresti perso i requisiti che avevi al momento dell'arruolamento la cmo ti riforma. Nel caso in cui (e te lo auguro) ti viene riconosciuta la cds transiti a tutti gli effetti nel grado
tarallom21

Re: VSP con "Riserva" - Urgente

Messaggio da tarallom21 »

Quindi a questo punto non mi conviene più essere operativo, visto che dopo ogni attività devo riempirmi di medicinali per farmi passare i dolori. Ma le ernie sono ancora riconosciute come Cause di Servizio?
Rispondi