contratto d'affitto transitorio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ire
Appena iscritto
Appena iscritto

contratto d'affitto transitorio

Messaggio da ire »

Il mio quesito riguarda la possibilità di recuperare gli affitti insoluti del mio inquilino attraverso il suo lavoro. Lui è un muratore dipendente e da 6 mesi non riesce a pagarmi. Si è offerto di operare migliorie sull'appartamento ma non so se questa soluzione legalmente e fiscalmente è attuabile. In più il suo contratto è in scadenza ad aprile e mi ha chiesto la cortesia di lasciargli ancora tempo fino ad agosto per trovare sistemazione. Per me non ci sarebbe problema, anche alla luce di questo possibile accordo a scalare, io però non voglio rinnovargli il contratto d'affitto e non vorrei correre rischi per fare un favore.
La ringrazio per qualsiasi consiglio riesca a darmi. Irene

Rispondi