D.P.R. 184/2010
D.P.R. 184/2010
Ciao Gino,
Come ben sai, di tanto in tanto vado a smanettare sul sito Inpdap.
Proprio oggi ho avuto un’altra “visione” del mio Lordo il quale è nuovamente cambiato.
Naturalmente è cambiato in meglio passando da € 2308.01 a € 2358.84.
Grazie all’effetto D.P.R. 184/2010.
P.s. Il nuovo Mod PA/04 ancora non l’ho ritirato …..Appena sarà in mio possesso, sarà mia cura……!
Ciao
Proprio oggi ho avuto un’altra “visione” del mio Lordo il quale è nuovamente cambiato.
P.s. Il nuovo Mod PA/04 ancora non l’ho ritirato …..Appena sarà in mio possesso, sarà mia cura……!
Ciao
Re: D.P.R. 184/2010
mimmo63 ha scritto:Ciao Gino,
Ciao

Allora Gino,
la mia vecchia PAL era di 21.479,40 (Misto);
La seconda PAL era di 27.696,12 (Retributivo Quota “A”) anche se, come già sai, sul Mod PA/04 riportava una PAL di 25.035.78 + 2240.99 dei 6 scatti mentre, attualmente, come ho già detto, la nuova PAL è di 28.306.08 D.P.R. 184/2010.
C’è da ricordare anche che i 6 scatti erano cambiati dopo che l’inpdap aveva già provveduto alla riliquidazione e quindi salivano da € 2240.99 a € 3061.25 quindi, ritengo che c’è ancora da rivedere qualcosina.
Aspettiamo la paghetta di Aprile, per questo mese sono certo che non vi è nulla in quanto ho già acquisito il cedolino direttamente all’Inpdap il 4 Marzo ....Mi trovavo li e allora ne ho approfittato.
Ciao
La seconda PAL era di 27.696,12 (Retributivo Quota “A”) anche se, come già sai, sul Mod PA/04 riportava una PAL di 25.035.78 + 2240.99 dei 6 scatti mentre, attualmente, come ho già detto, la nuova PAL è di 28.306.08 D.P.R. 184/2010.
C’è da ricordare anche che i 6 scatti erano cambiati dopo che l’inpdap aveva già provveduto alla riliquidazione e quindi salivano da € 2240.99 a € 3061.25 quindi, ritengo che c’è ancora da rivedere qualcosina.
Aspettiamo la paghetta di Aprile, per questo mese sono certo che non vi è nulla in quanto ho già acquisito il cedolino direttamente all’Inpdap il 4 Marzo ....Mi trovavo li e allora ne ho approfittato.
Ciao
mimmo63 ha scritto:Allora Gino,
Ciao

Ciao Mimmo, sono felice che tu ogni tanto ti faccia sentire......
sono molto contento che tu sia riuscito ad passare retributivo, bella differenza...
un abbraccio a te e al ragionere del sito Gino
.
Lino.
sono molto contento che tu sia riuscito ad passare retributivo, bella differenza...
un abbraccio a te e al ragionere del sito Gino

Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ciao Lino,
Ti ringrazio, come sempre sei gentilissimo.
A dirla tutta, nel forum mi affaccio quotidianamente, al contrario, mi esprimo pochissimo, non per egoismo, ma per la sola ragione che io stesso sono insicuro nel dare delle risposte.
Un Abbraccio.
Ti ringrazio, come sempre sei gentilissimo.
A dirla tutta, nel forum mi affaccio quotidianamente, al contrario, mi esprimo pochissimo, non per egoismo, ma per la sola ragione che io stesso sono insicuro nel dare delle risposte.
Un Abbraccio.
lino ha scritto:Ciao Mimmo, sono felice che tu ogni tanto ti faccia sentire......
un abbraccio a te e al ragionere del sito Gino.
Lino.

CIAO Gino si purtroppo non per volonta' mia, strani virus presenti nel sito mi impedivano l'accesso....
ora con l'aiuto di qualche anima buona si è sbloccata la situazione mi scuso con tutti quelli che mi hanno scritto in privato in questo periodo.....
ciao.
ps. bravo mimmo rimani,a me hai dato una grossa mano.
ora con l'aiuto di qualche anima buona si è sbloccata la situazione mi scuso con tutti quelli che mi hanno scritto in privato in questo periodo.....
ciao.
ps. bravo mimmo rimani,a me hai dato una grossa mano.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ciao lino bentornato hai visto che hai risolto... Sono contento x te e x il forum cmq Per curiosità il problema era quello che ti dicevo io (cioè colpa del browser internet explorer) o hai risolto in un altro modo? (cioè tipo chiedendo lumi ad admin)
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Caro Vovo , non mi chiedere nulla non lo so ...
Dopo mesi di blocco sono di nuovo qui, spero per molto...
Scusa volevo chiederti se la tua amministrazione aveva poi inviato il periodo di aspettativa speciale sul tuo pa04 all'ex inpdap??
Perche' nel mio caso forse si sono scordati......
almeno cosi' sembra.....
ciao e grazie per il tuo interesse.
lino.

Scusa volevo chiederti se la tua amministrazione aveva poi inviato il periodo di aspettativa speciale sul tuo pa04 all'ex inpdap??
Perche' nel mio caso forse si sono scordati......

lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino ha scritto:Caro Vovo , non mi chiedere nulla non lo so ...![]()
Perche' nel mio caso forse si sono scordati......almeno cosi' sembra.....
lino.
Ciao lino a me il periodo di aspettativa era già stato calcolato prendendo come data per il calcolo da mandare all'inpdap non quella della riforma ma quella della rinuncia al transito.
Quindi era un Trattamento diverso dal tuo...
Spero che non si siano dimenticati della tua ma siano i tempi tecnici ma come ben sai meglio smuovere le acque telefonando per info a chi di dovere.
Ciao saluti a tutti del forum
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA