chiarimenti art 4 D.P.R 423

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Paskulla
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 11, 2013 3:42 pm

chiarimenti art 4 D.P.R 423

Messaggio da Paskulla »

Buona sera, vorrei capire, come ci si comporta, se un dipendente in carico da aprile 81 viene a mancare per decesso il 06/03/2013, il conteggio della mensilità è fino alla data del decesso, e quindi il 06/ o ha diritto a tutta la mensilità di marzo, quindi trentuno giorni??? scusate se sembro stupida, ma leggendo qua e là...tutto sembra da interpretare.E siccome non è il caso di sbagliare, chiedo consiglio. Ovviamente parliamo di dipendente Pubblica Amministrazione. Anticipatamente ringrazio.

Distinti saluti
Cacudi Galiana


Paskulla
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 11, 2013 3:42 pm

Re: chiarimenti art 4 D.P.R 423

Messaggio da Paskulla »

[quote="Paskulla"]Buona sera, vorrei capire, come ci si comporta, se un dipendente in carico da aprile 81 viene a mancare per decesso il 06/03/2013, il conteggio della mensilità è fino alla data del decesso, e quindi il 06/ o ha diritto a tutta la mensilità di marzo, quindi trentuno giorni??? scusate se sembro stupida, ma leggendo qua e là...tutto sembra da interpretare.E siccome non è il caso di sbagliare, chiedo consiglio. Ovviamente parliamo di dipendente Pubblica Amministrazione. Anticipatamente ringrazio.

Distinti saluti
Paskulla
Rispondi