in caso mi riformano .
-
- Appena iscritto
in caso mi riformano .
Messaggio da FRANCESCOMARTINO »
sono nuovo del forum mi chiamo francesco ,sono un assistente capo di polizia penitenziaria,data di arruolamento 03/09/1984 ,nato il 1961,chiedo una delucidazione del verbale dato dalla c m o di bari in data 12/11/2012,con giudizio diagnostico (1 turbe eretistiche con disforia con tratto impulsivo labile d'umore con posività alla bdz) (2 ipertensione arteriosa in scarso compenso farmacologico ) non idoneo gg 180 .vorrei chiedervi in caso mi riformano il 20/05/2013 ho 28 anni è 8 mesi di servizio ,poi 18 mesi di servizio militare in marina ,5 anni dabbuono di cui 2 riscattati ,2 anni e 2 mesi di lavoro esterni da 2 anni ho inoltrato la domanda aspetto solo di riscattare,sono sposato ho 2 figli maggiorenni ha carico ,se mi riformano quando mi possono dare di pensione è di buona uscita ,grazie di una benevole risposta .
Re: in caso mi riformano .
FRANCESCOMARTINO ha scritto:sono nuovo del forum mi chiamo francesco ,sono un assistente capo di polizia penitenziaria,data di arruolamento 03/09/1984 ,nato il 1961,chiedo una delucidazione del verbale dato dalla c m o di bari in data 12/11/2012,con giudizio diagnostico (1 turbe eretistiche con disforia con tratto impulsivo labile d'umore con posività alla bdz) (2 ipertensione arteriosa in scarso compenso farmacologico ) non idoneo gg 180 .vorrei chiedervi in caso mi riformano il 20/05/2013 ho 28 anni è 8 mesi di servizio ,poi 18 mesi di servizio militare in marina ,5 anni dabbuono di cui 2 riscattati ,2 anni e 2 mesi di lavoro esterni da 2 anni ho inoltrato la domanda aspetto solo di riscattare,sono sposato ho 2 figli maggiorenni ha carico ,se mi riformano quando mi possono dare di pensione è di buona uscita ,grazie di una benevole risposta .

[gino59 ha scritto:FRANCESCOMARTINO ha scritto:sono nuovo del forum mi chiamo francesco ,sono un assistente capo di polizia penitenziaria,data di arruolamento 03/09/1984 ,nato il 1961,chiedo una delucidazione del verbale dato dalla c m o di bari in data 12/11/2012,con giudizio diagnostico (1 turbe eretistiche con disforia con tratto impulsivo labile d'umore con posività alla bdz) (2 ipertensione arteriosa in scarso compenso farmacologico ) non idoneo gg 180 .vorrei chiedervi in caso mi riformano il 20/05/2013 ho 28 anni è 8 mesi di servizio ,poi 18 mesi di servizio militare in marina ,5 anni dabbuono di cui 2 riscattati ,2 anni e 2 mesi di lavoro esterni da 2 anni ho inoltrato la domanda aspetto solo di riscattare,sono sposato ho 2 figli maggiorenni ha carico ,se mi riformano quando mi possono dare di pensione è di buona uscita ,grazie di una benevole risposta .
Benvenuto....
![]()
ma perche', se riformano danno anche la pensione e la buonauscita...
![]()
bastava aver riacquistato la liberta......
ho no...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su, Grande GINO59;[/b]
fai due conteggi al Francescomartino. Come contribuzione non mi sembra poi messo cosi male anche se a spanne per poco non rientra nel sistema contributivo.
Per la liquidazione direi che si aggirerà dai 49 ai 51 mila. O no Gino???

Saluto a Francescomartino.
MAURO1964
========================================================================================gino59 ha scritto:FRANCESCOMARTINO ha scritto:sono nuovo del forum mi chiamo francesco ,sono un assistente capo di polizia penitenziaria,data di arruolamento 03/09/1984 ,nato il 1961,chiedo una delucidazione del verbale dato dalla c m o di bari in data 12/11/2012,con giudizio diagnostico (1 turbe eretistiche con disforia con tratto impulsivo labile d'umore con posività alla bdz) (2 ipertensione arteriosa in scarso compenso farmacologico ) non idoneo gg 180 .vorrei chiedervi in caso mi riformano il 20/05/2013 ho 28 anni è 8 mesi di servizio ,poi 18 mesi di servizio militare in marina ,5 anni dabbuono di cui 2 riscattati ,2 anni e 2 mesi di lavoro esterni da 2 anni ho inoltrato la domanda aspetto solo di riscattare,sono sposato ho 2 figli maggiorenni ha carico ,se mi riformano quando mi possono dare di pensione è di buona uscita ,grazie di una benevole risposta .
Benvenuto....
![]()
ma perche', se riformano danno anche la pensione e la buonauscita...
![]()
bastava aver riacquistato la liberta......
ho no...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

scordy ha scritto:
salve a tutti, sono un assistente capo riformato dalla c.m.o in data 15/11/2012 , arruolato in data 5/1/83 , questa settimana mi è arrivata la causa di servizio per la patologia che sono stato riformato con la seguente cattegoria a/8 equo indennizzo e pensione privilegiata con assegno rinnovabile ai 2 anni.(deve essere confermata ancora dal dipartimento.)
sposato con moglie e (figlio 21enne a carico?)
oggi mi è arrivato il fatidico modello PA04 che non ho capito una mazzabubu....ecco i dati dell'ultima pagina
retribuzione pensionabile alla cessazione =32854,44
retribuzione media =31114,38
montante contributivo dal 96 in poi =211.323,87
totale prima seconda e terza quota di pensione = 20.273,95
importo benefici in pensione = 1.079,77
pensione con benefici =21.353,72
aggiunta Ass. e familiari a carico.-

Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA