pensione privilegiata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enea57
Sostenitore
Sostenitore

pensione privilegiata

Messaggio da enea57 »

gentilissimo avv.
se mi può rispondere a questo quesito:
la pensione privilegiata per una categoria 8 tabella a e soggetta a tassazione irpef, premetto che sono stato riconosciuto vittima della criminalità organizzata nel 2009 e sono andato in pensione a febbraio 2011 a domanda , usufriisco dei vitalizi esente da irpef e qualche altro beneficio.
il mio quesito e scaturito da una sua risposta che ha dato tempo fa, che diceva che la pensione privilegiata e soggetta a tassazione irpef , tranne per quelli riconosciuti vittime del terrorismo e criminalità organizzata

io da circa due anni aspetto che mi venga data la pensione privilegiata e se dovrebbe arrivare con la tassazione devo decidere se mi devo rivolgere ad un legale.
Grazie e distinti saluti.

Rispondi