aspettativa da 12 mesi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ALEXA
Appena iscritto
Appena iscritto

aspettativa da 12 mesi

Messaggio da ALEXA »

Salve a tutti sono agente scelto della polizia di stato. Ho quasi nove anni di servizio. Sono in aspettativa da 11 mesi. Il problema è sorto dopo che ho sparato al poligono di tiro, mi sono sentito male e mi hanno portato all'ufficio sanitario e da lì è iniziata la mia avventura. All'inizio mi hanno messo in malattia riferendomi che il mio problema era obesità. Da li ho iniziato con le analisi del caso e dopo i 30 giorni mi hanno mandato al CMO. Qui tutti dicevano che l'importante era la regolarizzazione delle analisi, oggi queste sono ottime, ma il rapporto peso altezza ancora non c'è e quindi hanno deciso di riformarmi ai ruoli civili. Ma questo è possibile? L'obesità è causa invalidante ai servizi di polizia? E dopo i 12 mesi il CMO può riformarmi oppure devo obbligatoriamente fare i 6 mesi a mezzo stipendio (e non so come fare ad arrivare a fine mese con moglie a carico e affitTo!!!!).
Vorrei tanto dei consigli e vorrei sapere come mi devo comportare ora che andrò al CMO? Grazie
Ale

Rispondi