non idoneo all'imbarco

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
falconero
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 02, 2013 2:28 pm

non idoneo all'imbarco

Messaggio da falconero »

Salve Avvocato,
sono un maresciallo della Guardia Costiera abiltato al comando MM/VV d'altura, con la presente sono a chiederle, siccome soffro di lombosciatalgia che probabilità ho per farmi togliere l'abilitazione al comando MM/VV ? al fine di non essere piu' cercato per effettuare temporanei imbarchi e starmene dietro una scrivania in Capitaneria, come fanno tanti altri.
E' vero che se non sono idoneo all'imbarco non sarei idoneo al servizio? e quindi rischio di essere congedato? (vecchio per stare imbarcato e giovane per la pensione)
Ho 51 anni di cui 21 d'imbarco ...basta !
Cordialità


Rispondi