visita fiscale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvatorino
Appena iscritto
Appena iscritto

visita fiscale

Messaggio da salvatorino »

Spett.le avvocato, sono un appartenente alle forze dell'ordine temporaneamente in malattia. Oggi intorno alle 11.45 hanno bussato al citofono io ero in bagno e non ho fatto in tempo a rispondere, chi era dall'altra parte era già andato via. Mi preoccupa l'ipotesi che fosse la visita fiscale. Se cosi' fosse stato avrebbero dovuto lasciarmi una qualsiasi comunicazione della loro venuta? Grazie

AVVOCATO

Re: visita fiscale

Messaggio da AVVOCATO »

Sig.Salvatorino,
nella ipotesi che fosse la visita fiscale, stia tranquillo che si faranno risentire.-
Chi viene per fare controllo sanitario/fiscale non è tenuto a rilasciare nulla.-
Cordialità
salvatorino
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: visita fiscale

Messaggio da salvatorino »

spett.le avvocato grazie per la sua esauriente risposta.
Cordiali saluti
Rispondi