Quesito, rientro x 91gg. e dopo ???

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
milos64

Quesito, rientro x 91gg. e dopo ???

Messaggio da milos64 »

Ciao a tutti, il mio quesito è questo: sto arrivando al compimento dell'anno di aspettativa.Se io rientro per almeno 91 gg. (come prescrive la legge ) i successivi periodi come verranno conteggiati ?
Mi spiego meglio: 365 al 100% poi 91 gg. di rientro, poi quanto tempo posso restare in asp. al 100% prima delle decurtazioni.
p.s ho guardato sul forum ma non ci sono risposte chiare.
Grazie a tutti .....!

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: Quesito, rientro x 91gg. e dopo ???

Messaggio da spazzanevepuntocom »

milos64 ha scritto:Ciao a tutti, il mio quesito è questo: sto arrivando al compimento dell'anno di aspettativa.Se io rientro per almeno 91 gg. (come prescrive la legge ) i successivi periodi come verranno conteggiati ?
Mi spiego meglio: 365 al 100% poi 91 gg. di rientro, poi quanto tempo posso restare in asp. al 100% prima delle decurtazioni.
Grazie a tutti .....!
ciao milos, non sono un esperto della materia, ma per quanto ne so io, dopo i 91 gg. di servizio prestato si azzera il conteggio e ci dovrebbero essere nuovamente 12 mesi di aspettativa per malattia senza decurtazioni, ..........prendila così come una risposta per cortesia, ma non del tutto certificata ed affidabile.ciao
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
milos64

Messaggio da milos64 »

Ti ringrazio Spazzaneve x la risposta, ma nessuno del forum conosce la normativa di riferimento o il sistema di calcolo dopo il rientro dei 91 gg.....grazie a tutti quelli che potranno rispondermi...!
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MAURO1964 »

milos64 ha scritto:Ciao a tutti, il mio quesito è questo: sto arrivando al compimento dell'anno di aspettativa.Se io rientro per almeno 91 gg. (come prescrive la legge ) i successivi periodi come verranno conteggiati ?
Grazie a tutti .....!
Ciao milos64,
vatti a leggere l'art. 16 del DPR 16 APRILE 2009 NR. 51. Troverai le risposte che cerchi.
Saluto.
MAURO1964
Rispondi