aiuto calcolo pensione
aiuto calcolo pensione
Salve a tutti e complimenti al forum per i temi trattati sempre utili. Sono nuovo iscritto chiedevo gentilmente se qualcuno piu informato di me protrebbe aiutarmi, vengo al dunque. Mi sono arruolato il 04.07.79 data di nascita 12.12.61, attualmente grado B.C., dall' 01.02.80 fino alla data odierna in servizio zona di confine, chiedevo se qualcuno e in grado di calcolare se protrei fare domanda di pensionamento, poiche in Legione interpellati gli uffici preposti, tre soggetti diversi ognuno a dato la sua versione di cui, mi riferivano, uno di richiamare nel 2014, altro forse posso farla e l'altro di presentarla nel mese di maggio poiche avrei raggiunto e superato i nuovi famosi 40AA e 3MM ,con tutti gli scivoli e servizio di frontiera sara vero? Ringrazio tutti per la cortesia.
Re: aiuto calcolo pensione
dengi ha scritto:Salve a tutti e complimenti al forum per i temi trattati sempre utili. Sono nuovo iscritto chiedevo gentilmente se qualcuno piu informato di me protrebbe aiutarmi, vengo al dunque. Mi sono arruolato il 04.07.79 data di nascita 12.12.61, attualmente grado B.C., dall' 01.02.80 fino alla data odierna in servizio zona di confine, chiedevo se qualcuno e in grado di calcolare se protrei fare domanda di pensionamento, poiche in Legione interpellati gli uffici preposti, tre soggetti diversi ognuno a dato la sua versione di cui, mi riferivano, uno di richiamare nel 2014, altro forse posso farla e l'altro di presentarla nel mese di maggio poiche avrei raggiunto e superato i nuovi famosi 40AA e 3MM ,con tutti gli scivoli e servizio di frontiera sara vero? Ringrazio tutti per la cortesia.

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA