ruoli civili

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giù65
Appassionato
Appassionato

ruoli civili

Messaggio da giù65 »

Buonasera a tutti gli scritti...alcuni giorni fa parlando con alcuni colleghi...ho sentito dire che ki viene riformato parzialmente...ovvero inidoneo al smi senza causa di servizio...è obbligato al passaggio nei ruoli civili...siccome io attualmente sono in aspettativa per malattia e la mia intenzione è quella della riforma...vorrei sapere con sicurezza...se sono solo voci di colleghi che parlano solo per aprire bocca...oppure c'è un qualcosa di veritiero...un grazie anticipato a chi saprà darmi dare una risposta concreta...dimenticavo sono un app.sc dei cc. con 30 anni di servizio...

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: ruoli civili

Messaggio da spazzanevepuntocom »

giù65 ha scritto:Buonasera a tutti gli scritti...alcuni giorni fa parlando con alcuni colleghi...ho sentito dire che ki viene riformato parzialmente...ovvero inidoneo al smi senza causa di servizio...è obbligato al passaggio nei ruoli civili...siccome io attualmente sono in aspettativa per malattia e la mia intenzione è quella della riforma...vorrei sapere con sicurezza...se sono solo voci di colleghi che parlano solo per aprire bocca...oppure c'è un qualcosa di veritiero...un grazie anticipato a chi saprà darmi dare una risposta concreta...dimenticavo sono un app.sc dei cc. con 30 anni di servizio...
obbligato?
questa è una sciocchezza!
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
claudio68
Appassionato
Appassionato

Messaggio da claudio68 »

salve non sei obbligato al passaggio nei ruoli civili ma ce questa possibilità se nel certificato della cmo e menzionato si idoneo al passaggio ruoli civili, dipende da te cosa vuoi fare se andare in pensione oppure continuare a lavorare
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

Riforma parziale, svolgi mansioni che non richiedono sforzi particolari, soltanto lavoro d'ufficio, è quello che avevano proposto al sottoscritto,ma ho preferito la riforma totale.
Ciao. O.Francesco.
giù65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giù65 »

Grazie a tutti per l'esauriente risposta...è quello che ho intenzione di fare...ossia chiedere la riforma qualora mi proponessero per i ruoli civili...una buona giornata a tutti...
Rispondi