Riforma totale. Benefici legge 86/01

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
francofra
Sostenitore
Sostenitore

Riforma totale. Benefici legge 86/01

Messaggio da francofra »

Buonasera Avvocato,

sono un appartenente alla G. di F. A febbraio 2011 sono stato trasferito d'autorità verso una sede distante circa 100 km dalla sede ove prestavo servizio.

Non essendo disponibili alla sede alloggi di servizio sto usufruendo del rimborso parziale del canone di locazione.

Probabilmente sarò riformato a breve e pertanto perderò il diritto al rimborso del canone parziale.

Atteso che la mia residenza é posta nella provincia in cui prestavo servizio precedentemente, interrompendsi il rapporto di lavoro "d'autorità" e comunque contro la mia volontà mi spettano i benefici di cui alle legge 86/01 almeno limitatamente al trasloco? Ringrazio.

Rispondi