PENSIONI: ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
amaranto56
Affidabile
Affidabile

PENSIONI: ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI

Messaggio da amaranto56 »

Colleghi, attenzione, il Governo Monti ed in primis la Ministra Fornero potrebbero giocare un tiro mancino al Comparto Difesa e Sicurezza, approvando a pochi giorni dalle elezioni il famigerato REGOLAMENTO PREVIDENZIALE,basta una semplice seduta del CdM ed i giochi saranno fatti.Per la Fornero sarebbe il coronamento del suo sogno,dopo aver infilzato il Pubblico Impiego vuole infierire sul nostro Comparto.Ed allora occhi puntati la settimana che viene sull'ultimo CdM, se all'ordine del giorno figurerà il Regolamento....allora saremo fritti.

jak

Re: PENSIONI: ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI

Messaggio da jak »

Ma in poche parole di cosa si tratta?
kATANGA
Disponibile
Disponibile

Messaggio da kATANGA »

da amaranto56 » sab feb 16, 2013 8:25 pm

Colleghi, attenzione, il Governo Monti ed in primis la Ministra Fornero potrebbero giocare un tiro mancino al Comparto Difesa e Sicurezza, approvando a pochi giorni dalle elezioni il famigerato REGOLAMENTO PREVIDENZIALE,basta una semplice seduta del CdM ed i giochi saranno fatti.Per la Fornero sarebbe il coronamento del suo sogno,dopo aver infilzato il Pubblico Impiego vuole infierire sul nostro Comparto.Ed allora occhi puntati la settimana che viene sull'ultimo CdM, se all'ordine del giorno figurerà il Regolamento....allora saremo fritti.

Bè, amaranto56, "con questi" c'è poco da rilassarsi, tocca solamente sperare che non lo facciano SPERANDO che quelle "persone" che sino ad ora hanno promesso di bloccare tale R.P. mantengano le promesse.
ALMENO CHE NON SIA GIA' TUTTO DECISO !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :
:cry: Vabbè incrociamo le dita.... :evil:
jackfolla58
Altruista
Altruista

Messaggio da jackfolla58 »

Scusa amaranto56 , ma perchè sei così pessimista mi sembra di ricordare che nella bozza si parlava anche di uno "scalone" tale da permettere di andare in pensione chi come te aveva raggiunto i 55 anni e via via i 56 i 57 fino ad arrivare al resto. Sbaglio o non è così ?
Ciao
amaranto56
Affidabile
Affidabile

Caro Jackfolla, nella bozza non vi è nessun accenno allo scalone,la pensione anticipata è fissata a 42 e tre mesi contributivi od in alternativa con il sistema delle quote a 58+3 mesi con 37 anni contributivi,forse ti riferisci alla risoluzione del Senato che auspicava un'uscita a 55 anni, ma questo è un'altro discorso.ciao
cigino

Re: PENSIONI: PER AMARANTO 56

Messaggio da cigino »

Ciao ho saputo da un aiutante dell'esercito che nel comparto sicurezza da una disposizione di qualche giorno fa non esiste più la finestra mobile - mi spiego uno che fa 35 anni nell'anno corrente deve fare solo la domanta 9 mesi prima allo scadere dei 9 mesi e al compimento dei 35 anni effettivi va direttamente in pensione sapete qualcosa grazie_________ :mrgreen:
amaranto56
Affidabile
Affidabile

per Cigino

ASSOLUTAMENTO FALSO
cigino

Messaggio da cigino »

amaranto ti farò sapere perchè ha detto che mi porterà la ministeriale ciao
jackfolla58
Altruista
Altruista

Messaggio da jackfolla58 »

per amaranto56
Si scusa mi riferivo alla risoluzione del senato.Si sa nulla di quella ?
Ciao a tutti
Rispondi