domanda di trasferimento 398 rga

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ccsalvo81
Appena iscritto
Appena iscritto

domanda di trasferimento 398 rga

Messaggio da ccsalvo81 »

Egregio Avv. gli scrivo per avere delle delucidazioni in merito alla mia istanza, in toto le spiego:
Ho presentato istanza di trasferimento temporanea per problemi di natura sanitaria di mia moglie, figlia, madre e padre, il comando generale mi ha risposto con il famoso art. 10 bis elencando i motivi ostativi all'accoglimento dell'istanza sono:-
-alla condizione segnalata quanto ancorché meritevole di ogni attenzione non consente non consente l'applicazione della vigente normativa proprio a far fronte ad esigenze temporanea ed eccezionali;
- alla direzione di sanità che a rilevato poco rilevanti le motivazioni addotte dal sottoscritto,
- al fotto che la problematica non e risolvibile nel breve tempo possibile.
Alla luce di quanto sopra lo scrivente presentava medesima domanda ai sensi dell'art. 398 rga definitiva con nuova certificazioni medica; mi è stato riferito per via non ufficiale che medesima domanda da poco rilevane e diventata di media rilevanza ma che non sarà presa in considerazione per motivi di disponibili di posti alla legione richiesta.
A questo punto vi chiedo: non sono incongruente i motivi ostativi segnalati?? considerando quando descritto??
Pertanto se tale risposta arriverà negativa come già mi è stato riferito posso impugnare il provvedimento facendo ricorso al tar? ovviamente seguita da un esperto in materia .
si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
distinti saluti.

Rispondi